1. Il primo bacio


    Data: 02/05/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: vito69hot

    Mi sono iscritto da poco ad un sito di incontri, desideroso di trovare uno sfogo al bisogno di sesso che mia moglie non è in grado di soddisfare appieno.
    
    In realtà, a parte le relazioni clandestine con donne (vissute ma stressanti, troppo difficili da portare avanti) già da qualche anno frequento, quando posso, la zona intorno allo stadio, dedicata allo scambio di coppie, alla prostituzione, agli incontri trasgressivi: non sono esclusivamente interessato a fare sesso con uomini, mi piace il concetto di trasgressione in sé, le parentesi che si aprono nella vita quotidiana, l’abbandono momentaneo di maschere e ruoli.
    
    L’uomo, se non altro statisticamente, è più propenso della donna ad una visione libera della sessualità, abituato storicamente a disgiungere il piacere fisico dall’amore: logico quindi che la stragrande maggioranza della fauna che popola questo luogo di incontri sia di genere maschile, e che di conseguenza vivere le mie avventure trasgressive mi abbia portato ad esplorare, peraltro con gran diletto, il lato omosessuale presente in ognuno di noi, mettendo in pratica le fantasie di una vita. Fin dall’adolescenza la scoperta della sessualità femminile è stata infatti accompagnata da manipolazioni solitarie e immaginifiche che avevano per oggetto il corpo maschile, la sua armonia e il suo vigore, non a caso esaltati da greci e latini: spesso mi toccavo come un uomo dovrebbe toccare la sua donna, desideroso di sentire odore di maschio, gustarne il sapore, ...
    ... sentirmene posseduto fisicamente e mentalmente…
    
    Nei fugaci incontri clandestini ho potuto sperimentare se e in che modo la pratica potesse essere più soddisfacente delle fantasie, prima in modo guardingo e riservato, poi sempre più convinto e consapevole, del tutto privo di sensi di colpa nei confronti della mia compagna.
    
    Da un po’ di tempo, tuttavia, le fugaci gite allo stadio non sono più bastevoli, ho bisogno di tempi lunghi, voglio dare e ricevere piacere senza fretta, gioire con tutti i sensi e non solo per soddisfare un bisogno animale. Inoltre la calma aiuta a vincere resistenza fisiche o psicologiche: ad esempio immagino che riuscirò a lasciarmi andare con gioia alla penetrazione passiva, che pur essendomi concettualmente ben accetta mi ha dato problemi e non mi ha fatto vivere belle esperienze, soltanto dedicandomi con la massima calma all’eccitazione mia e del partner, lo devo far entrare prima nei miei sensi, poi nella mia testa e solo dopo nel mio corpo.
    
    La lunga premessa è doverosa per spiegare lo stato di eccitazione nel quale mi trovavo prima di incontrare XXX, conosciuto sul sito di incontri, anche lui sposato e con figli, praticante il sesso coniugale ma desideroso di altro, pronto a dare e ricevere piacere con un uomo.
    
    Mercoledì pomeriggio l’ho raggiunto dopo il lavoro, a casa sua, e dopo i convenevoli di rito non abbiamo perso tempo, ci siamo spogliati e abbracciati, toccandoci il petto e leccandoci il collo, prima di chiarirci reciprocamente che non ...
«123»