1. Il primo incontro


    Data: 09/05/2018, Categorie: Prime Esperienze Autore: Alex10791

    ... sopra i miei boxer. Poi lo fece uscire e lo ingoiò tutto, per liberarlo subito dopo e riprenderlo immediatamente. Così per tre, quattro cinque volte. Giuro che l'eccitazione era talmente forte che le sarei potuto già scoppiare in bocca.
    
    Ma non era ciò che volevo, anche perchè, ad esser onesti, avevo paura di fare una figuraccia. Quindi la bloccai, la ripresi in braccio e la baciai nuovamente, spostandomi verso il letto col suo corpo a me avvinghiato. Li cominciai a spogliarla: aveva un vestitino color oro intero, con gonna sopra le ginocchia. Sotto un completino intimo dello stesso colore, molto particolare e che metteva in risalto le due cose più belle di HotB: la schiena ed il suo culetto marmoreo.
    
    Quando fu nuda la costrinsi a stendersi e cominciai a baciarle quel corpo scultoreo. Prima il collo, le spalle, ancora più giù lungo i fianchi per poi risalire verso le sue tette, non grandi, assolutamente come piacciono a me. Le mordicchiai i capezzoli e la sentii fremere di piacere. Ma il mio obiettivo era più giù! Scesi ancora lungo la pancia, baciai l'ombelico e finalmente l'interno coscia, l'inguine, dove mi fermai un po' di più. Infine la mia lingua per la prima volta incontrai il suo piacere, il sapore del nostro feeling, della sua voglia di me.
    
    HotB in ...
    ... quei frangenti mi prendeva i capelli e quando acceleravo i movimenti della mia lingua sul suo clotoride, sembrava quasi volesse strapparmeli. Infine, le infilai anche due dita dentro e cominciai a muovermi anche dentro di lei.
    
    Il suo primo orgasmo arrivò presto e lei non si trattenne minimamente, con mio immenso piacere. Ma ora era lei a volermi assaggiare, fino in fondo. MI salì sopra... mettendomi il suo pube depilato davanti agli occhi e cominciando a succhiarmi tutto, ad ingoiarlo tutto, fino in fondo. Non resistetti molto, lo ammetto, ma mentre scoppiavo dentro la sua bocca, continuai a toccarla e lei scoppio nuovamente in un orgasmo breve ma intenso.
    
    Erano le 11 di mattina, ci si conosceva realmente da un'ora, ed avevamo già avuto il nostro primo orgasmo assieme. La giornata andò avanti fino alle 16: la presi in ogni modo e lei in ogni momento mi voleva, mi desiderava e mi faceva godere come poche donne!
    
    Ma la cosa più bella resta sicuramente la sensazione che ho provato durante tutta la giornata in sua compagnia: l'assoluta consapevolezza di essere ciò che lei desiderava, così come l'essere lei ciò che speravo fosse.
    
    Poi un saluto, un ciao, semplice ma che non nascondeva la certezza che sarebbe stato sicuramente un arrivederci!
    
    Grazie HotB, a presto!. 
«12»