1. Dolci perversioni cap2


    Data: 12/05/2018, Categorie: Tradimenti Autore: amoredolceinfinito, Fonte: Annunci69

    Isabel vergognandosi ancora per quei pensieri continuava sotto il tepore dell' acqua calda della doccia a lavarsi e a passare le sue belle dita sul suo corpo cosi formoso, schiacciando di tanto in tanto la spugna dalla quale ne usciva calda schiuma bianca che, subito, le cadeva addosso.
    
    -Isabel! Hai finito?? Amore, è più di mezz'ora che stai sotto la doccia! Anch'io devo farmela prima di andare a letto! -irruppe Marco infastidito
    
    Al ché Isabel si riprese e : -no Amore ho finito esco subito ..
    
    - ah benomale! Pensavo stessi diventando un pesce cara! ahahahahahah
    
    - ma daaaii Marco!!!
    
    - se fai cosi qualcuno stanotte rimarrà in bianco..- disse con un sorrisetto malizioso e beffardo la bella Isabel
    
    - no ma dai amore scherzo, su su aprimi che mentre ti metti qualcosa addosso comincio a spogliarmi.
    
    Isabel aprì la porta e, proprio come disse , Marco si spogliò. Solo che l obiettivo prim' anche la doccia era quello di possedere la fanciulla, la sua amata. Lei si stava asciugando la pancia quando lui da dietro si avvicinò e la afferrò in modo saldo facendo combaciare il suo bel "pesce" duro con l' apertura delle natiche della giovane. ----- Ahhhh esclamò la giovane. - Che porcello che sei Marco! Dai lasciami che non ho voglia, magari più tardi a letto ok?
    
    Ma Marco era bell'eccitato e continuava a strusciarglielo su è giù e destra e sinistra e poi ancora e ancora su quel bel sedere così rotondo dandole ogni tanto qualche colpettino in avanti che in testa gli era ...
    ... rimasta un'unica idea.
    
    -Marco dai su.. voglio andare a dormire amore!
    
    Marco era eccitato, ma voleva troppo bene alla sua amata... a stremo malincuore la lasciò andare. Eppure, un tempo, no. Un tempo l' avrebbe presa con decisione e senza che lei avesse potuto controbattere l'avrebbe infilzata col suo arnese e allora si, avrebbe continuato a invocarlo Marco ma stavolta, per chiedergli di darci dentro fino in fondo e possederla completamente!
    
    Ma Marco vuoi l' abitudine, vuoi per forza di cose il rispetto che aveva per Lei molto spesso aveva cominciato a lasciarle prendere le decisioni che da maschio gli sarebbero spettate.. Isabel in fondo si sarebbe lasciata andare se Lui fosse stato più deciso.
    
    Fu cosi che Isabel andò a dormire. Marco invece si mise sotto la doccia, il suo pene era gonfio ardeva del desiderio di svuotarsi.
    
    - Forse dovrei masturbarmi .- pensò
    
    Ma non ebbe il tempo di prendere in considerazione quell' ipotesi che entrò nel bagno senza chiedere permesso John, s' erano dimenticati di chiudere la porta.
    
    -Marco stò per farmi una pisciata non guardare mi raccomando maialone..
    
    Marco arrestò il flusso d' acqua della doccia per la rabbia e gli rispose guardandolo in faccia: Ma che sei impazzito ? E poi entri in bagno senza bussare io stò qua a farmi la doccia e tu entri?
    
    - Beh perché? Ti vergogni che ti possa vedere nudo? Ma dai Marco lo sai che il mio attrezzo è più grande del tuo quindi al limite sei tu che dovresti provare vergogna ! Ahahah ...
«12»