1. Io,laura e l'altra


    Data: 12/05/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: angelobiondo2016, Fonte: Annunci69

    ... grazie ai colpi del mio cazzo durissimo che ti stanno squassando, sei piegata sul tavolo, hai ancora il vestito indosso ma la tua intimità è scoperta a aperta agli sguardi della nostra puttanella, sei scopata come una troia e guardi un'altra donna che si sta toccando eccitata da te, è troppo per te ed un violento orgasmo ti fa vibrare tutta.
    
    La tua vista si appanna, gli umori colano copiosi e, mentre le ondate di piacere si vanno placando, senti una lingua calda che ti sta leccando i capezzoli duri allo spasimo, è lei, la nostra puttanella che si è avvicinata e te li sta leccando; io ti tengo salda dai fianchi, ti sto sbattendo e al contatto della sua lingua un altro potente orgasmo ti possiede, tu gridi, ti inarchi. la puttanella inizia a morderti mentre il mio cazzo ti scopa incessantemente, è di fronte a te , le afferri le tette, le stringi i capezzoli, sono tette piccole ma duissime e sode, i capezzoli induritissim, inizi a morderli, ti stai eccitando tantissimo, la tua fica è sempre occupata dal mio cazzone, lo senti durissimo che ti sbatte all'inverosimile e, dopo poco, un altro devastante orgasmo sta per possederti, prendi la sua fica in bocca, la lecchi, ciucci il suo clitoride e, mentre godi come una troia, le trasmetti la tua libidine facendola venire in un modo animalesco.la puttanella grida,si dimena, tu la succhi all'impazzata mentre io ti sbatto, ti strizzo i capezzoli, ti do dei colpi forti e profond, godi ancora, ti schiaffeggio ...
    ... le natiche, ti sbatto all'impazzata e tu le lecchi tutto il corpo, la mordi, hai perso ogni freno inibitore, le stai mordendo i capezzol e lei ti sta gridando tutta la sua eccitazione ed allora mi chiedi di scoparla, .mi tolgo da te e le infilo il cazzo tutto nella fica mentre la tengo dalle caviglie e la sbatto.la puttanella viene senza ritegno, grida, ti incita a leccarla a fondo nella fica e nel culetto; la tua lingua la sta facendo impazzire, gode ancora come una pazza roteando la testa. Allora le sfilo il cazzo e lo punto sul tuo buchino; ormai siete entrambe completamente nude, ti inculo, senti il mio cazzo entrare nel tuo bel culo, prima piano,poi più veloce, sempre di più, ti tengo le caviglie unite, sei eccitatissima, stai per venire nuovamente; lei posa la lingua sul tuo clitoride ed inizia a leccarlo,sei stimolata sia dal clitoride che dal culo, non resisti più, stai godendo come una troia ed inizi ad ansimare venendo copiosamente e ripetutamente. E' l'apoteosi,io orma sono al limite, inizio a masturbarmi e tu esci la lingua per raccogliere il mio seme mentre la puttanella mi lecca le palle. vengo come un animale e ti scarico in bocca un'enorme quantità di sborra, sei piena del mio seme e lei inizia a leccartelo dalle labbra con la sua lingua in un bacio saffico che ti fa girare la testa dall'eccitazione.
    
    E' stata una bella esperienza...da ripetere.
    
    P.S.: Per commenti,suggerimenti e racconto di vostre fantasie scrivetemi a :
    
    . 
«12»