Incontro dopo un last
Data: 13/05/2018,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: rudy63
Il contatto avviene dopo un mio last dove chiedevo di fare un incontro con una coppia in un luogo insolito, dopo un paio d'ore ricevo un po di contatti, alcuni rilevati false coppie, me ne colpisce uno che manda subito un contatto via email che diceva: mi contatti via eMail "cosi vediamo dove incontraci a Teramo semplicemente per fare due simpatiche chiacchiere." Risposi con un email indico ora e punto d'incontro. Arrivo puntuale e lui era li ad aspettarmi, parliamo per circa due ore, ci convinciamo che possiamo fidarci l’uno dell’altro. Mi propose di coinvolgere la sua signora per incontrarci al cinema per la settimana prossima e di dare libero al corso agli eventi.
Alla fine ci lasciamo senza promesse, ma con molte eccitanti speranze.
Una settimana vissuta nell’incertezza: ci ripenserò? ci ripenserà?
Decido, per quietare il mio animo, che male che vada mi vedrò un bel film.
Sorge infine il giorno convenuto, sono di fronte al cinema riaffiorano le incertezze, mi rendo conto che nel caso mi dia buca, il film che vado a vedere non vale la spesa del biglietto. Sono costretto a pregare con tutte le mie forze, che la coppia arrivi e mi offra veramente un erotico diversivo.
Mi accomodo nel posto convenuto a fine salsa ale spalle di tutti ma era quasi vuota.
A film ormai iniziato, con le mie speranze ridotte al lumicino, finalmente arrivano , faccio una sommaria conoscenza visiva e tra me e me, dico : niente male.
Dopo qualche minuto dalla mia sinistra con ...
... faccia dell' incertezza ed un po’ perplessa ma lui se ne accorge e lacerca di tranquillizzarla.
Decido di starmene quieto per un po’ e lasciare sbollire questo quasi disappunto, sorridendole. Il sorriso viene ricambiato e comincio a valutare come iniziare Una signora molto piacente che pare emanare sensuale femminilità da tutti i pori: uno bel viso dai tratti delicati è incorniciato da lunghi capelli, cerco di avere un contatto con il ginocchio,la signora reagisce in modo brusco alla mia casuale avances: scosta il ginocchio e la sento parlottare con il marito, che riesce nuovamente a tranquillizzarla ancora una volta. Riavvicino il ginocchio vedo che ora sorride compiaciuta ed un po’ civettuola. Ha mangiato la foglia e le piace questa lusinga, faccio scivolare una mano sulle sue cosce e, per tutta risposta, lei accentua l'apertura
Ho campo libero e decido di infiltrare la mia mano dentro lo spacco della gonna, mentre la sorprendo a sospirare, evidentemente il palpeggio sulle cosce comincia a dare i frutti sperati. Ormai sono arrivato a sfiorarle la calda carne sopra le autoreggenti e continuo in cerca delle mutandine. Sull’altro fronte infilo la mano sotto il maglioncino e mi impossesso del suo globo sinistro, sprimacciandolo intensamente. I suoi gemiti sono ora gridolini acuti di godimento, meno male che la sala è semivuota.
Alla fine del lavorio sotto la gonna faccio un’eccitante scoperta: delle mutandine non v’è traccia, al loro posto una fica sensibilissima e ...