1. un pomeriggio in giro con 2 stalloni (parte 2)


    Data: 16/05/2018, Categorie: Trans Autore: Lucreziaborgia62, Fonte: Annunci69

    ... l'effetto della sborra di Mario che la sua opera di allargamento non mi provocano nessun dolore e mentre Rocco mi scopa, Mario mette il suo cazzo in bocca e se lo fa pulire. Sono bagnatissima, la mia pisellina cola che è una meraviglia, quando sento anche Rocco che con un colpo di reni affonda il suo cazzo nel culo e mi riempie con una abbondante sborrata.
    
    Ci risistemiamo un pò e usciamo da quel posto soddisfatti, mentre cammino, sculettando sento la sborra che mi cola tra le gambe. Mentre ci avviamo verso la macchina, sento la mano di Mario che affonda nel mio culo insinuandosi nell'ano oramai allargato come una figa, girandomi vedo un signore che ci guarda stupito.
    
    Risaliamo in macchina, stavolta alla guida ci va Rocco e Mario viene dietro con me. Ripartiamo prendendo la superstrada verso Macerata, mentre stiamo andando sulla superstrada a Mario è tornato duro anche grazie ai miei massaggi e alla mia lingua, ora il suo cazzo ha un buon sapore di sborra che mi piace tanto, appena è tornato duro, mi tolgo i sandali e gli salgo sopra e mi infilo il suo cazzo nel culo e inizio a cavalcarlo, mentre scopiamo Rocco accende le luci interne della macchina in modo che da fuori, mentre sorpassiamo ci possano vedere, Mario mi da dei gran colpi e sento tutto il cazzo che mi riempie il culo, non ci accorgiamo che stiamo superando un TIR, che appena vede quello che stiamo facendo inizia a lampeggiare e metter frecce, Rocco mi chiede - che vuoi fare quello me sa che c'ha voglia?- io ...
    ... presa dal cazzo di Mario che mi sta pompando nel culo, gli rispondo che possiamo fare un giro nella zona artigianale di Civitanova, se il tipo ci segue vedremo. Rocco svolta al bivio seguito dal TIR, che ci segue, io lo osservo dai vetri, mentre Mario mi scopa, ci fermmiamo in uno spiazzo e lui si ferma accanto a noi, Rocco scende e va a parlare col tizio, poi li vedo tornare verso la macchina, aprono lo sportello di dietro e il camionista si tira fuori il cazzo già mezzo duro e me lo mette in bocca, mentre Mario continua a scoparmi e Rocco si sega il cazzo eccitato, gustandosi la scena. Dopo un pò Mario mi sfila il cazzo dal culo, permettendomi, di uscire dalla macchina ma soltanto per mettermi a pecorina e offrire la mia fica anale al camionista che senza batter ciglio mi infila il suo cazzo nel culo e inizia a pompare, mentre Rocco si sistema davanti a me e mi fa prendere il cazzo in bocca. Il camionista doveva essere bello carico, perchè dopo non molto mi sfila il cazzo dal culo e mi sborra in mezzo alla chiappe, mentre Rocco dopo un pò mi sborra in bocca e sono costretta a farmi una bella bevuta.
    
    Dopo questa sosta inaspettata, ripartiamo, sono oramai le 20,00 e abbiamo un pò di fame, e i ragazzi mi propongono di andare a mangiare una cosa, io gli rispondo che conciata così in una pizzeria di sabato sera, piena di gente e famiglie non mi va di andare, ma loro mi dicono che conoscono un posto dove non c'è quel tipo di persone, massimo qualche camionista, è una trattoria ...