1. La donna del piacere 1 - la conoscenza


    Data: 18/05/2018, Categorie: Prime Esperienze Autore: 99erre99, Fonte: Annunci69

    ... giornata e parliamo de più e del meno; le chiedo dove fa i bagni, visto che è abbronzata; in maniera molto vanitosa, si scopre un po' la gamba e dice " la chiami abbronzatura questa"? "appena un po' di colorito"? In tanto quella manovra mi rendo conto che mi provoca una improvvisa erezione. Poi si alza, mi dice mettiti in libertà, io vado in cucina, si abbassa e mi stampa un bacio, questa volta sulle labbra, nell'abbassarsi mi mostra due bellissime tette in libertà; mi sorride si gira e va in cucina, la seguo con lo sguardo....grandissimo culo.
    
    Dopo un po' ritorna e serve in tavola; cena a base di insalata, salmone, formaggi e anguria. Discorriamo amichevolmente, mi racconta che è vedova da 5 anni, non ha un compagno, ma si considera libera, sta bene così e la vita la vuole vivere pienamente. Se prima ero affascinato ora lo ero ancora di più. Dopo cena ci sediamo sul divano e vediamo un po' di televisione, lei siede accanto a me, ad un certo punto si appoggia con la testa sulla mia spalla, la vestaglietta si apre un po', le gambe si scoprono, un seno fa capolino.
    
    Mi sento un po' in imbarazzo, vorrei toccarla, baciarla, non riesco a rompere il ghiaccio, è chiaro che il gioco lo conduce lei.
    
    Ad un certo punto sfiora la mia gamba con una mano, la lascia lì, mi giro la guardo lei mi guarda, mi sorride, è più forte di me di slancio la bacio. Immediatamente mi ritrovo la sua lingua in bocca.
    
    Un bacio appassionatissimo, la vestaglia si apre totalmente, è senza slip, le ...
    ... stringo i seni, poi passo la mano sulle gambe, la faccio risalire fino a quel bosco nero che già è umido, intanto continuo a succhiare la sua lingua che esplora la mia bocca
    
    Con la mano spinge la mia testa e la bocca verso i suoi seni, prendo in bocca un capezzolo gigante, turgido, lei già sospira, dopo un po' mi spinge ancora più giù, sto scomodo, allora mi inginocchio davanti a lei, e affondo la mia faccia nel suo boschetto, lecco, lecco, lecco, arrivo al clitoride che succhio e lecco, lei mi spinge la testa sempre più forte. Le apro la vestaglietta, appare in tutta la sua bellezza, non so dove mordere, leccare, mi piace tutto, si gira comincio a mordicchiarle la schiena, scendo verso quel culo meraviglioso, le comincio a leccare il buchino, lei smania, ansima; all'improvviso si gira e mi bacia ancora più caldamente, mi toglie la camicia, mi tolgo i pantaloni, e comincia a baciarmi il petto , poi sempre più giù, finchè lo prende in bocca e comincia a fare su e giù, non ci metto molto e le arrivo in bocca, si alza si avvicina alla mia bocca e mi bacia, sento entrare un pò del mio nettare nella mia bocca, lo ingoio, ci stacchiamo....mi sorride e mi ribacia. e dice porcellone.
    
    Mi sdraio sul divano, lei si sdraia accanto a me; dice " bella pomiciata, sei bravo, passionale, aperto". Le chiedo cosa vuole dire "aperto", mi risponde che non ho pregiudizi, vivo il sesso per piacere, e lei è d'accordo, perché è il modo migliore di viverlo.
    
    Le dico che io amo mia moglie, lei ...