Famiglia con amante (capitolo 6)
Data: 22/05/2018,
Categorie:
Tradimenti
Autore: macchiettadiseta
... sono neanche messa il completino
- vedi che effetto mi fai?
Lui le prende la mano e se la infila nel pigiama per fargli sentire il cazzo duro come il marmo.
Lei inizia a scappellarlo piano, ma a fondo, gli tira la pelle giù fino a quasi fargli male, ma sa che a lui piace così. Giorgio non sta certo fermo e infila anche lui la mano sotto il pigiama di Laura e inizia a toccargli la fighetta già bagnata.
Gli si avvicina all’orecchio e le sussurra:
- Dimmi un po’, cosa aspetti a metterti il completino? Aspetti una circostanza particolare?
- mmm… sì può essere, magari quando abbiamo ospiti, così rimani a cazzo dritto tutta la sera pensando a cosa indosso…
- ah sì, per esempio venerdì, quando andiamo da Antonio, che ne dici?
- ahhh, sì, perché no? Bravo, potrebbe essere l’occasione giusta.
- così se capita che ti massaggia un’altra volta puoi fargli vedere che hai intimo di classe… e magari, chissà, oltre i piedi ti massaggia anche la schiena, i glutei, le spalle e chissà cos’altro …eh?
Lei lo prende e lo attira a se baciandolo in bocca, si buttano sul letto e iniziano a toccarsi furiosamente, il ritmo con cui lei lo sega ora è veloce e anche lui la sditalina bene. Giorgio sa bene che non può scoparsela, l’ha promesso ad Antonio, allora gli chiede:
- allora che ti faresti massaggiare da Antonio? Magari la figa come sto facendo io adesso? Eh, rispondi?
- ma per chi mi hai preso? Ahhh, sììì, continua così…
- dai confessa che un pensierino ce ...
... lo hai fatto…
- ahhh, godoooo
E in preda alle convulsioni dell’orgasmo si accascia completamente su Giorgio, il quale subito le prende il polso della mano con cui ancora gli stringe il cazzo e continua a muoverlo per pochissimi secondi fino a sborrarsi nel pigiama.
La mattina dopo, Giorgio esce un attimo fuori dall’ufficio e chiama Antonio.
- buongiorno sig. Antonio, sono Giorgio
- ciao Giorgio, come và?
- tutto bene grazie, anzi benissimo. Sa, ieri è stata una giornata particolare
- ah sì, dimmi tutto, che è successo?
- sono arrivato a casa e ho trovato Laura molto nervosa, poi ho visto pure che aveva fatto shopping. E la cosa strana è che, appunto, dopo che si compra qualcosa di solito è allegra, raggiante. Comunque li per lì non gli ho dato tanto peso. Abbiamo cenato, fatto le solite faccende e prima di andare a letto l’ho voluta provocare, sa perché?
- no dimmi, dimmi.
- perché si era comprata un completino intimo veramente altamente erotico, allora gli ho iniziato a chiedere perché lo avesse comprato, con chi lo voleva usare, ecc… ho anche fatto il suo nome e ho fatto riferimento al massaggio che le aveva fatto a casa nostra. Tutto questo mentre ci baciavamo e ci toccavamo a vicenda.
- ah, non mi dire che te la sei scopata? Ero stato abbastanza chiaro nel vietarti di scoparla fino a nuovo ordine o sbaglio?
- no, no, non si preoccupi, non me la sono scopata. Come le dicevo, ci stavamo solo toccando, lei era molto partecipe e appena ho ...