Incontro dopo le superiori - il suo cazzo enorme, tradimento (iii parte)
Data: 23/05/2018,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: and94bsx
Arrivo poi il venerdì. Volevo fargli una sorpresa così gli dissi che non stavo bene e che la sera non sarei potuto andare da lui. (SMS) "Amo, stasera non riesco a venire, non mi sento molto bene.. ci vediamo sabato, cioè domani?" "Certo, spero ti rimetta che domani ti do una ripassatina eheh" "Scemo certo ahahah, ti amo" "Anche io". Lui mi aveva dato una copia delle chiavi di casa sua quindi sarei entrato in silenzio e gli sarei saltato addosso per poterlo baciare e si sa il resto.
Arrivai li verso le 20.30 e notai che la sua macchina non era parcheggiata nel garage, così pensai che sarebbe uscito.. così cercai di fare alla svelta, volevo passare una notte a far l'amore con lui mica uscire.
Entrai e silenzio, mi recai verso la camera da letto, ma sentì dei rumori che mi insospettirono.. erano dei gemiti!!!! Pensai che si stesse segando ma poi ai suoi seguirono i gemiti di un'altra persona, ed ebbene si aprì lentamente la porta senza farmi sentire e vidi che il mio Marco stava sfondando il culo di un'altro ragazzo! Ero furioso.. e le mie parole furono "SEI PROPRIO UNO STRONZO. VAFFANCULO!!" lui sobbalzo dallo spavento, e accortosi della situazione usci dal buco del ragazzo che sembrava abituato a quelle stazze tanto che lo aveva tutto largo, sembrava fatto apposta per il suo cazzo. Io mi diressi verso la porta di casa e nel mentre gli urlavo che era finita, che tutte le parole che aveva detto per me erano tutte puttanate. Lui mi corse dietro dicendomi che non erano ...
... cazzate e che mi amava davvero. A quel punto mi girai e gli assestai uno schiaffone sul viso e gli dissi che se per lui quello era amarmi veramente se ne meritava altri mille di questi schiaffi.
Lui venne verso di me e cercò di baciarmi ma lo respinsi, volevo andarmene e non rivederlo più. "Non andartene l'ho fatto perché avevo bisogno di te ma tu stasera non c'eri, io pensavo a te mentre lo facevo con lui" "E anche se fosse, chi ti da il permesso se io non ci sono di scoparti chi cazzo vuoi?! No è proprio finita, ora puoi scoparti chiunque, tanto io non ci sarò più per te, e i messaggini del cazzo con scritto buona notte piccolo mandali a loro che ti ameranno sicuramente come ho fatto io. Fanculo!". Si era messo a piangere quasi, lo vedevo ma la rabbia era troppa, e desideravo vendetta. Appena uscito dalla casa salì in macchina e mi diressi verso un club dove c'erano solo gay, con tutta l'intenzione di fare un video mentre un ragazzo mi scopava alla grande per poi inviarglielo su whatsapp, e così fargli provare ciò che provai io.
Arrivato mi sedetti ad un tavolino ad aspettare un ragazzo che non si fece attendere molto. Un figo spaziale, si chiamava Luca.. alto 1.90 (amo i ragazzi alti) non fisico troppo scolpito, capelli neri, occhi verdi e un sorriso da sballo. Mi offri da bere e parlammo un po' gli dissi ciò che mi era accaduto e mi disse che a lui avrebbe fatto molto piacere essere il mio top e farla pagare al mio ex.
Andammo a casa sua. Tirai fuori il cellulare e ...