1. Invito in baita con sorpresa!


    Data: 28/05/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Discepolo

    ... altro uomo, quindi se ti va…” non sapevo cosa fare, cosa dire ma sempre d’istinto mi levai i boxer che cominciavano ad essere di troppo.
    
    Un sorriso li illuminò e fecero lo stesso, poi lei si avvicinò a me e si sdraiò a gambe aperte, iniziai ad accarezzarle quella bella patatina accuratamente rasata con la mia lingua andando sempre più in fondo quando sentii Luca afferrare il mio cazzo e cominciare a leccarlo delicatamente. Al mio sguardo allarmato ma soprattutto imbarazzato dal fatto che lui facesse una cosa del genere rispose “Vedrai che ti piacerà, non te ne pentirai…” mi sentivo attratto da quella cosa nuova e lo lasciai fare, ma prima ci spostammo tutti sul tappeto in maniera tale che mentre io continuavo con lei e Luca con me, Marta avrebbe potuto succhiarlo al suo ragazzo, ci eravamo lanciati in un eccitante triangolo.
    
    Dopo qualche minuto la voglia di riempire Marta della mia erezione non poteva più aspettare, allora mi alzai e iniziai ad entrare con delicatezza, cominciando poi ad andare avanti e indietro sempre con più forza come per soddisfare quell’eccitazione che stava esplodendo dentro di me, Luca intanto soffocava gli urli di Marta solleticandole la gola con il suo grosso pene. Pensai fosse ora di cambiare posizione e Luca accolse questa proposta con piacere, così mentre ...
    ... lui la sfondava io ricevevo un pompino che, forse per la situazione, mi sembrava il più eccitante della mia vita. Non mi ritengo superdotato, ma non ho nemmeno un pisellino, eppure le sue labbra arrivavano alle mie palle con una facilità estrema, la mia cappella continuava a fare su e giù per la sua gola vogliosa di cazzo, ed in questo momento la voglia veniva soddisfatta. Visto che la mia passione è la pecorina non potei fare a meno di chiedere di farlo anche in questa posizione e mentre io sbattevo le palle sul suo clitoride affondando con violenza, dando qualche piccolo schiaffo su quel sedere che sembrava scolpito, lei e Luca si erano gettati in un appassionato 69 che portò tutti ad un livello di eccitazione che fu il culmine, infatti Luca le scaricò tutta la sua crema in bocca, lei prontamente deglutì, mentre io lo estrassi e sborrai sul suo culo in maniera anche abbondante. Eravamo sfiniti, restammo sdraiati ed avvinghiati per almeno una mezzoretta prima di riprenderci.
    
    A quel punto decidemmo di andare a letto assieme dopo aver condiviso quella esperienza. Luca appena prima di addormentarci disse “E’ stato bello… si può rifare” noi fummo d’accordo, poi aggiunse “Se ti va possiamo approfondire anche il discorso non solo tra te e Marta, ma anche con me” “Vedremo”.
    
    Continua…
    
    . 
«12»