Per il compleanno di mio marito
Data: 12/09/2017,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: nefertari, Fonte: Annunci69
Me lo chiedeva spesso durante i nostri rapporti:non ti piacerebbe provare con un altro?
Lui sapeva che era stato il primo e unico uomo nella mia vita e che tutto quello avevo imparato lo avevo appreso da lui e dai video che si procurava.Lui si accorgeva che quando me lo chiedeva aumentava la mia eccitazione e per un po' di tempo si dimostrava appagato.Poi divenne sempre più insistente e confesso anch'io cominciai a fantasticare di essere posseduta da altri uomini:d'altra parte i videos che portava offrivano stimoli fortissimi alla mia immaginazione.Piano piano mi resi conto che ero diventata vogliosa di provare ,ma non me la sentivo di confessarlo a mio marito. Cominciai ad assecondarlo nelle sue fantasie chiedendogli che cosa si aspettava che io potessi fare con un altro.Lui cominciò ad illustrarmi i suoi progetti:doveva essere presente ,mentre mi facevo fottere davanti e di dietro da un maschio ben dotato a cui dovevo succhiare il cazzo prima di essere penetrata,anzi sarebbe stato il mio regista.Il problema era come trasformare le fantasie in realtà.
Un po' per gioco e un po' per che la cosa ci dava prurito ci mettemmo ad esaminare le possibilità,valutando il pro e il contro delle diverse ipotesi:amici,sconosciuti internet,coppie,privée,annunci.....devo dire onestamente che ormai il mio desiderio oltrepassava di molto quello di mio marito e cominciai a lavorare sul progetto sfruttando a fondo le mie buone conoscenze informatiche,fintanto che fui in grado di fare ...
... una proposta a mio marito:avevo agganciato un single,di bella presenza,ben dotato col quale concordammo anche le garanzie sanitarie reciproche e un patto di anonimato assoluto.Avevo trafficato parecchio ma le persone che si sarebbero incontrate si conoscevano per immagini precise e di reciproco gradimento.Mio marito non stava più nella pelle ed io confesso ero ancora più eccitata di lui.Eravamo tre trentenni,di bell'aspetto desiderosi,almeno per due di noi ,di provare una nuova esperienza!
L'appuntamento in un bel villino poco fuori da G....,noi siamo di T....per la sera del compleanno di mio marito.
Ci incontrammo in un piccolo ristorante e non fummo delusi :il single,Alberto,era una bella persona,educata e gentile.Anche noi gli piacemmo:Carlo.il mio uomo.non era molto diverso da Alberto ed io sono una bella signora,castana, e mi presentai vestita in modo molto signorile,gli unici vezzi erano sotto gli abiti.
Finita la cenetta ,durante la quale parlammo con garbo delle nostre aspettative,ci recammo al villino.
Aveva una ampia camera da letto ben arredata,molti specchi alle pareti e sul soffitto,un bel bagno.
Concordammo le nostre azioni:Alberto avrebbe dovuto sedurmi,mentre Carlo avrebbe osservato...solo in seguito avremmo visto se era il caso di complicare i nostri giochi...
Ci scambiammo le garanzie sanitarie e decidemmo di andare nudo contro nudo.
mi recai in bagno,feci la pipì,mi lavai bene il buchetto del culo e la fica che avevo parzialmente ...