1. 03 - la serata - parte 2


    Data: 29/05/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: caluz, Fonte: Annunci69

    [... ] Mentre mi insapono sento una mano che mi palpa il culo; mi giro. E’ il pompinaro. Mi guarda, mi sorride, si avvicina con la bocca al mio orecchio e lo lecca prima di sussurrarmi: “ sono l’unico che non hai fatto venire, non pensi che me lo merito?” .
    
    Il mio uccello torna subito duro e così…
    
    Gli sorrido, mi volto e mi appoggio con le mani alla parete, divaricando le gambe. Lo sento armeggiare con il suo cazzo mentre una mano si avvicina al mio sedere iniziando ad esplorarlo con le dita, prima una, poi due ed infine tre. Il mio buco è già allargato dalle scopate precedenti e lui non fa nessuna fatica a sditalinarlo per bene. Distendo per bene le gambe, allargandole e alzando il sedere come ad invitarlo a farmi suo. Raccoglie l'invito e dopo pochi secondi eccolo che punta con la cappella. Inizia a spingere. Non sento il dolore tipico della prima penetrazione; è subito piacere e godimento. Si tiene ai miei fianchi ed è subito dentro. Un colpo di reni ben assestato mi fa rendere conto che le sue palle sono già contro le mie chiappe e il suo uccello è tutto in me.
    
    Inizia a fottermi in modo animalesco sotto il getto di acqua calda che bagna i nostri corpi. Le mie mani scivolano lungo le pareti, non ho appigli. Lui se ne rende conto e per non perdere il ritmo mi afferra con forza lungo i fianchi per continuare a scoparmi. Il mio viso, sotto i colpi che ricevo dal mio amante, è ormai a contatto con le fredde mattonelle della parete doccia. Mi appoggio con la ...
    ... guancia per liberarmi le mani e pore tenere ben larghe le chiappe aumentandogli il piacere durante la scopata. Appoggiato con la guancia noto che in fondo alla stanza docce si è formato un gruppetto di quattro persone che si segano guardandoci scopare. Non riesco a trattenermi per l'eccitazione. Mi piace essere guardato, mi piace essere guardato mentre scopo e mentre mi scopano. Continuo a fissare il gruppetto di guardoni mentre il mio amico mi infila un dito in bocca e inizio a succhiarglielo come se fosse il cazzo che ho sempre sognato. Uno degli spettatori si stacca dal gruppo e si avvicina, non ce la fa più. Appena giunto vicino a noi, sempre smanettandosi, mi riversa sulla gamba una notevole quantità di calda sborra mentre con una mano raggiunge il mio uccello e inizia a segarlo.
    
    Non riesco a resistere ancora molto e gli vengo sulla mano che prontamente si porta alla bocca per ripulirla assaggiando la mia crema.
    
    La scena, unita alle contrazioni del mio culo in preda all'orgasmo, portano il mio amico al punto di non ritorno.
    
    Di colpo sento il vuoto dentro di me. Il cazzo non mi scopa più e senza capire come, mi trovo inginocchiato davanti a lui che con pochi e sapienti colpi di mano mi schizza sul viso e sul petto il frutto del suo piacere.
    
    E' stremato.
    
    Si abbassa vicino a me e quasi con dolcezza mi bacia assaporando il suo stesso gusto. Poi mi sorride "alla prossima" e se ne va.
    
    Rimango li qualche minuto, ormai sono solo. Mi sciacquo per bene e decido di ...
«123»