Prime esperienze
Data: 29/05/2018,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: rossobird
... con la lingua e ripreso il cazzo in bocca ha continuato a incularmi con le dita, mi ha infilato dentro quattro dita fino a quando con un grugnito gli sono venuto in bocca. Sorridente ha mollato il cazzo e con la bocca piena di sborra mi ha baciato …
… Mi è venuto naturale dopo uscito dal suo culo chinarmi e prenderli in cazzo in bocca, nonostante fosse appena venuto tra le mie dita era ancora bello duro, ho iniziato a spompinarlo mentre gli entravo dentro il culo pieno di sborra con le dita. Anche Antonio mi frugava il culo con le dita trovandolo già aperto, poi inchinandosi su di me mi ha leccato con grande perizia lo sfintere e messosi dietro di me che intanto mi ero messo a carponi è entrato dentro il mio culo allargandomi ulteriormente il buco del culo ….
…. “ ma quanti cazzi hai preso per avere il culo così largo” mi ha detto Franca, “ lo hai più largo del mio” ha continuato mentre infilava le dita dentro di me, “ sei la sola e unica persona che ha accesso al io culo “ le ho detto mentre aggiungendo il pollice al resto delle dita a cuneo mi entrava con tutta la mano dentro. Sarà che di costituzione sono recettivo “ le ho detto mentre continuava a fistarmi allargandomi il culo a dismisura e mentre in cazzo cresceva dentro la sua bocca …
.... “ ma quanti cazzi hai preso in culo per averlo così largo” mi ha detto Antonio mentre allargava lo sfintere con i pollici e continuava a entrare con il cazzo dentro il culo. Sei il primo coglione che fa entrare l’uccello ...
... dentro il mio nido” gli ho risposto mentre mi godevo la dilatazione dello sfintere. Stavo impazzendo dal piacere, sentire il culo allargarsi dopo ogni colpo, mi faceva impazzire da piacere, il mio cazzo duro come il ferro sborrava in continuazione mentre Antonio continuava a aprirmi il culo a colpi di cazzo ….
…. “ dai continua cosi che sto per venire “ le ho detto mentre continuava a d aprirmi il culo con la mano, avevo sollevato le gambe sulla pancia esponendo di più il culo, mentre lei entrava ed usciva dal mio culo ormai larghissimo con il pugno, come usciva si portava dietro lo sfintere che rimaneva allargato e pronto per la nuova introduzione che avveniva sempre con più violenza e velocità, ormai aveva mollato il mio cazzo per dedicarsi completamente a sfondarmi il culo, “ cazzo sto venendo “ le ho urlato mentre avevo un orgasmo anale, il mio sfintere si è chiuso come una morsa sul suo polso mentre il mio cazzo eruttava tanta di quella sborra come non mi succedeva da tempo …
… “ dai muoviti più in fretta” gli ho detto ad Antonio, “aprimi il culo, cazzo che sto per venire” di colpo mi ha infilato alcune dita insieme al suo cazzo dentro il culo ormai aperto facendomi venire con una sborrata gigantesca. “ sai” mi ha detto, dopo avermi leccato il cazzo che iniziava a perdere consistenza e mentre io finivo di pulire il suo con la lingua, “ dovremmo farlo più spesso”…
“ sai mi” ha detto Franca mentre mi leccava il cazzo e la sborra dalla mia pancia, “ dovremmo farlo più ...