1. Il ragazzo e il nonno


    Data: 01/06/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: RedTales

    ... quando sei pronto...”
    
    E continuò, parlandogli di tante cose e raccontandogli sprazzi della sua vita, a menarlo, senza mai fermarsi.
    
    “Si, ci siamo, tra poco vengo di nuovo...”
    
    “Presto, vienimi sopra. Dai muoviti, scavalcami… su bene...”
    
    Gli mise le gambe attorno al collo e il cazzo in bocca e lui lo succhiò con forza assaporando quel poco di umore che riuscì a versargli sulla lingua. E si fermò solo dopo aver inghiottito tutto e sentito quel duro paletto diventare nuovamente un morbido salsicciotto. Solo allora lo sputò.
    
    “Hai visto, ne hai fatte tre. Ti è piaciuto?”
    
    Gli sorrise sedendosi di fianco: “si, sei bravo. Mi hai fatto venire tre volte e mi è piaciuto tanto.”
    
    Quindi, con un velo di tristezza aggiunse: “tante volte il mio ragazzo non mi fa venire nemmeno una volta. Quando è venuto lui… si ferma. O faccio da solo o… me la tengo...”
    
    Ovviamente si riferiva alla voglia.
    
    Restò pensoso e poi sentì che il respiro dell’uomo si era fatto pesante. Lo guardò, si era addormentato. Si piegò sopra di lui e, sollevato il pisello con la mano, se lo mise in bocca e lo gustò. Ma, anche dopo un bel po’, nonno Gildo continuava a sonnecchiare.
    
    Smise, andò in bagno a sistemarsi alla meglio e si rivestì. Gli diede un’ultima occhiata e dopo avergli lasciato un foglietto sul comodino, se ne andò.
    
    Aveva scritto: -caro Gildo, sono arrivato insicuro e dubbioso, aveva anche pensato di andarmene, ma poi mi hai sorpreso. Il tuo spirito giovane e la tua voglia da vero porcellino mi ha fatto godere e anche tanto. Spero di averti dato solo una parte di quanto tu hai dato a me. Mi sei piaciuto e, se sei contento, sarei felice di ritornare a trovarti. Magari mi racconti ancora qualche storia e mi fai sentire di nuovo così a lungo il tuo pisello nel culetto. Questa volta però non diciamo niente a Giulio. Mi sono scritto il numero del tuo telefono fisso e proverò a chiamarti domani. Un bacio al mio caro… nonnino.-.
«12345»