La donna dei suoi sogni...
Data: 01/06/2018,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: ambasador2203
... Lo fece subito, la baciava e la leccava.
La donna incominciò a spogliare il ragazzo, gli tolse tutto e gli prese il cazzo in mano, "Che bel cazzo hai Luca!". Poggiò la bocca e glielo leccò ...Luca godeva. Stefania disse a Luca di toglierli la vestaglia, lui non se lo fece dire nemmeno la seconda volta."wow!", esclamò il ragazzo quando vide quella meravigliosa patatina tutta depilata della donna, aprì le gambe mostrandogli la figa ormai tutta bagnata: "ora leccami!".con delicatezza il ragazzo iniziò a leccare la fica della donna che ansimava sempre più. "toccami con le mani, mettimi un dito dentro..due...un altro!". La donna ormai era tutta eccitata, Luca eseguiva tutto ciò che Stefania voleva. Leccava e sditalinava la figa e il culo della donna proprio come chiedeva lei, premeva il capo di lui tra le sue gambe, era già venuta più volte facendogli gustare il sapore del suo piacere . "Ora mettimelo dentro!" Il ragazzo con timidezza si poggiò sul corpo della donna che con una mano guidò il pene del ragazzo tra le sue cosce. Entrò subito dentro. Luca spingeva, forte, deciso e sicuro. La timidezza del ragazzo era solo nei confronti della donna, da come si ...
... muoveva si capiva che Luca sapeva il fatto suo e che non era uno sprovveduto, anzi... Stefania gemeva come se piangesse poiché il ragazzo aveva davvero un bel cazzo. Luca era così eccitato (stava scopando la donna dei suoi sogni) che venne dopo poco, Stefania si alzò e prese in bocca il cazzo del ragazzo. Glielo pulì per bene: "ti immaginavi così una donna molto più grande di te?!", disse la donna e lui:" si, ti pensavo giorno e notte e volevo questo da sempre!". Stefania diede un bacio sulla bocca a Luca.
La cosa andò avanti per molto tempo fino a quando Stefania cambiò di nuovo città per ragioni di lavoro del marito!
Luca visse l'avventura più bella della sua vita, Stefania gli aveva fatto conoscere il sesso vero, proibito, sfrenato e inconfessabile. Erano diventati passione pura, travolgimento totale, l'uno completava l'altra in una realizzazione senza freni e limiti di desideri e fantasie nascoste.
Nessuno avrebbe mai potuto accettare e capire cosa c'era veramente tra di loro...solamente loro due. Erano gli amanti perfetti, nonostante la differenza di età.
Luca non avrebbe più dimenticato quella donna che gli aveva dato così tanto.
.