1. Una storia intrigante .. terza parte


    Data: 13/09/2017, Categorie: Tradimenti Autore: pennabianca, Fonte: Annunci69

    ... liberatorio. Si era sentita perduta e ad un tratto si rende conto che lui l’ha messa in cima a tutto il suo mondo. È felice, lo abbraccia e lentamente con voce che all’inizio è incerta rivela le sua sensazioni.
    
    “Amore mio sei meraviglioso. Ti amo come non potrei amare nessun altro uomo. Ti dico che mi sono sentita all’inizio perduta, ero disorientata e nello stesso tempo ero eccitata. Si, mi ha fatto eccitare sentire le sue mani sul mio seno. Ti guardavo e ho capito che anche a te piaceva, ma volevo sentirlo dire da te. Quando ho visto il suo bozzo gonfiarsi mi sono sentita come una puttana. Si amore mio, in quel momento mi sono sentita la tua puttana che tu donavi a lui. Ero sconvolta e incredibilmente eccitata. Quando mi ha messo due dita dentro ho immaginato di avere il tuo cazzo in bocca e lui dentro di me. Prima quando mi hai messo un dito in bocca ho immaginato di avere il suo cazzo fra le labbra per questo sono venuta subito. Lo so che questo ti sconvolge, ma credimi mi ha eccitato tantissimo e adesso non so se questo è bene o male per il nostro amore.”
    
    Mentre parlava lei lo segava lentamente. Lui nel sentire le sue parole ha avuto una veloce erezione che lei ha notato e lo continua segare lentamente.
    
    “Amore mi ho avuto la stessa fantasia tua. Per un momento quando mi hai succhiato il dito ho immaginato che a scoparti il culo ci fosse lui e io ero nella tua bocca, per questo sono venuto velocemente pure io. Si, mi sono eccitato quando lui ti ha ...
    ... masturbato, credo che avrebbe voluto scoparti al momento, ma anche mettertelo in bocca. Sono ansioso di andare da lui domani. Non so come reagirai quando lui sicuramente ti metterà di nuovo le mani addosso.”
    
    “Come reagirò la hai appena visto, proverò del piacere, ma tu che vuoi che io faccia se lui indugia su di me? Vuoi che assecondi le sue mosse? che mi lasci andare con lui come faccio con te?”
    
    Le domande di Assunta erano per lui pesanti come macigni. Era chiaro che lei voleva essere il linea con le sue idee, ma quali erano i suoi desideri? Voleva che sua moglie si lasciasse andare con il dottore fino a che punto? Come avrebbe reagito se lui le infilava il cazzo in bocca e la scopava? C’era realmente la possibilità che questo poteva accadere? Aveva visto quanto era eccitato Nicola, ma non era sicuro che si sarebbe spinto oltre. Mentre rifletteva sui suoi dubbi lei gli aveva fatto tornare il cazzo durissimo, e si era abbassata e lo aveva preso in bocca. Lo succhiava benissimo. Era diventata veramente esperta, lo faceva godere molto. Chiuse gli occhi immaginò di nuovo il cazzo del dottore nella bocca della moglie e si lasciò andare ebbe un orgasmo sconvolgente.
    
    ……ssiiii..daiii….pensa che lo succhi a..luiiiii daiii cheee ..sborroooo…Assuuuuu…succhiaaa..che ti inondo la golaaaaaaaa…sii beviiii…….
    
    Lei non se ne perse una goccia. Era venuta. Il pensiero che suo marito si era eccitato pensando alla prossima visita, e lei stessa non desiderava altro. Sfiniti si addormentarono ...
«1...345...»