La mia vicina - cap .3
Data: 04/06/2018,
Categorie:
Tradimenti
Autore: cd1948
... sono dei giorni stupendi. Non pensavo che si potesse godere così tanto”, fece.
-”Amore, vedrai, se lo vorrai per te i giorni a venire saranno sempre meglio”, le risposi.
-”Pensa”, mi fece, “il mio primo uomo fu mio marito. All'epoca faceva il supplente nella mia classe e m'innamorai di lui. Gli cedetti e rimasi incinta. Ma fu una scopata dove sentii prima un gran male e poi lo sentii rantolare e venire quasi subito. Rimasi incinta e ci sposammo. Dopo, facevamo sesso quasi fosse un obbligo, rimasi incinta per la seconda volta e da allora, lui ha mille precauzioni per non farmi mettere incinta. Ma non è piacevole, è quasi come un obbligo. E poi, lui, due pompate, viene, si accascia subito e si addormenta”.
-”Non preoccuparti, cara, vedrai, proveremo cose nuove, ti divertirai. Il sesso è piacere. E poi, voglio metterti incinta. Non devi farlo mai con lui fino a che non ne saremo certi”.
-”Si, amore, voglio un figlio tuo, ma gli farò credere che sia suo. Ma voglio che tu mi insegni tutto. Farò tutto quello che vorrai”.
Andammo avanti così a parlare ed a raccontarci della nostra vita. Ad un certo punto, visto che iniziavo ad avere fame, guardai l'orologio. Erano le due passate. Oramai eravamo lì da quasi 6 ore. Che giornata !
Dopo, ci lavammo, pranzammo e poi mi diressi a casa mia.
Da quel giorno, ogni volta che lei restava libera, andavo a casa sua oppure veniva a casa mia e scopavamo come indemoniati. Le feci provare tutte le posizioni e la feci godere come mai aveva potuto immaginare.
Infine, rimase incinta, ma continuammo a scopare fino al nono mese. Infinocchiò il marito facendogli credere, come solo le donne sanno fare, che il bimbo era suo. Addirittura il marito, visto che aiutavo la moglie, mi chiese di fare da padrino a mio figlio.
Dopo il parto, lei veniva ad allattare a casa mia, e lì, completamente nuda, lo faceva mangiare fino a che si addormentava e poi scopavamo a tutta forza. Alla fine, rimase incinta un'altra volta.
.