Vacanze smeralde, ma di dolore 2
Data: 05/06/2018,
Categorie:
Tradimenti
Autore: Pininpino
... fatto.
Ma lo sai che è venuta un capolavoro? Guarda è come la mia, "tuo marito l’ha molto apprezzata sai."
Mi viene voglia di baciarla posso?
Fai pure accomodati.
La donna fece distendere sul letto Letizia, si avvicinò a quella che Lei ha chiamato un capolavoro e la baciò più volte, poi passò al clitoride e baciò pure quello lo succhiò un’infinità di volte.
Letizia incominciò a gemere.
Noemi che cosa mi stai facendo e molto bello continua non smettere sto godendo come non mai sei molto delicata, ma come fai? Sei diversa da mio marito, Lui non ha questa delicatezza.
Invece Noemi si stacco da lei, salii all'altezza del suo viso e la baciò, la sua lingua cercò quella dell’altra e finalmente la trovò, un intreccio travolgente, impetuoso.
Noemi che cosa mi sta succedendo? Non capisco più niente, perché ti sei fermata sul più bello?
Porta pazienza cara, ogni cosa a suo tempo.
Adesso entriamo in camera tua, Luca e di la che ci aspetta.
Come? aspetta anche me?
Si, ti aspetta, ma Lui non sa che arriviamo insieme, ascoltami bene: entro io per prima e lo faccio disporre sul letto di traverso le monto sopra e gli appoggio la mia figa in bocca, Luca sa che cosa deve fare, fingo di piegarmi prendendo in mano il suo bastone. E qui intervieni tu, gli farai un bellissimo pompino al posto mio.
Ho paura Noemi mi respingerà.
Ma stai scherzando? Sarà la più bella sorpresa della sua vita, devi solo capire le mie intenzioni e seguirle io ti faro dei ...
... segnali, solamente ti chiedo una cosa, Luca te l’ha mai fatto il lato B?
Si me l’ha fatto, ma anche Roberto.
Che cosa hai detto? Il mio Roberto e riuscito a farti il culo?
Si Noemi, in mezzora a fatto tutto.
E no questa me la paga, e si che me la paga, però Va bè, gliela farò pagare un’altra volta, gli ho promesso che al mio ritorno a casa le darò un premio, ma dai adesso non divaghiamo, abbiamo una missione da compiere.
Noemi come d’accordo con Letizia, entra in camera da letto e lascia la porta semiaperta, trova Luca appisolato, lo sveglia, Ti pare il momento di dormire questo?
Scusa amore non me ne sono accorto, non arrivavi più, come è andata con Letizia?
Poi ti spiego, ti ho lasciato del tempo per recuperare un po’ di energie.
Noemi saltò sul letto le mise le natiche sulla bocca di Luca.
Ma che stai facendo? Non mi fai respirare!
Non mi dire che tua moglie non ti ha mai fatto questo grazioso giochino?
Ed ecco che entra in gioco Letizia, tutta trepidante si avvicina a Luca che non poteva vederla dalla quella posizione e Noemi che le faceva segno di prenderlo in bocca, cosi fece ci mise tanta passione che Luca muoveva il bacino e mugugnava, Noemi sei fantastica ma come fai ad essere cosi brava? A questo punto, con un abile manovra Noemi si tolse da quella postura e girandosi di scatto si mise a baciare Luca che continuava a godere e gioire sotto l’effetto di sua moglie Letizia.
Certo Luca non poteva non accorgersi che qualcosa non andava.
Ma ...