1. Elisa la mia prima segretaria parte 9


    Data: 13/09/2017, Categorie: Tradimenti Autore: Norman111, Fonte: Annunci69

    ... dandogli un bacetto per ringraziarmi della mia gentilezza e ha detto a Carlo che è molto fortunato ad avere una brava mogliettina come me…hihihihi…”
    
    “…molto brava e…porcellina aggiungerei…”
    
    “…si….hihihihihi…”
    
    “….poi la sua mano insieme alla mia, sono scese sotto il tavolo e ho lasciato che la appoggiasse sul mio ginocchio….è rimasta li immobile per un po’ mentre mangiavamo…ogni tanto sentivo dei piccoli movimenti delle sue dita…come ad accarezzarmi il ginocchio…poi quando la moglie si è alzata per servirci le altre portare,l’ha tolta…”
    
    “…mi sa che che le mie cosce gli piacciano proprio parecchio….hihihihihi….”
    
    “…e non solo quelle credo….è un buon intenditore sicuramente…” aggiunsi compiaciuto
    
    “….poi quando stavamo per andare via Carlo ha avuto la brillante idea di dirgli che dato che mi ero preoccupata della sua collezione di Topolino,Domenica prossima posso andare ad aiutarlo a dargli una sistemata visto che a lui lo chiede sempre e non gli va di farlo….ovviamente io gli ho detto di si….fatto bene capo…hihihihih ?”
    
    “…fatto benissimo mia piccola porcellina….rimango in attesa di prossimi sviluppi allora….questa settimana saro’ a Hong Kong…ci sentiamo per sms….e Lunedi mi racconti come è andata la giornata con il tuo caro suocero ammiratore…”
    
    “….hihihihi….ok capo!....bacetto dove sai tu… “
    
    Durante la mia impegnativa permanenza ad Hong Kong non facevo che pensare a quali potessero essere gli sviluppi di quella nuova situazione e contavo ...
    ... ansiosamente il passare dei giorni curioso di scoprire quello che sarebbe potuto accadere la Domenica successiva.
    
    In quei giorni,causa fuso orario,potemmo scambiarci solo qualche messaggio,in molti dei quali pero’ Elisa mi stuzzicava inviandomi foto fatte nella toilette del suo ufficio,del suo meraviglioso culo incorniciato in vari perizomi che le avevo comprato da quando ci eravamo conosciuti e che giorno per giorno le chiedevo di mettere per me.
    
    Sul finire di quella settimana,in uno di quei messaggi le chiesi di indossare per il giorno dopo lo stesso abbigliamento che avrebbe indossato in occasione dell’incontro con il suocero ed ovviamente di fotografarsi.
    
    Volevo vedere che cosa avrebbe scelto e come avebbe lavorato con la sua fantasia.
    
    La mattina dopo al mio risveglio trovai puntuali un sms e due mms.
    
    “….chissà se veramente vorrà vedermi cosi….hihihihi….” mi scriveva
    
    Seguivano due foto sempre scattate all’interno della toilette.
    
    In una era vestita in modo semplice,jeans vita bassa e una camicetta i cui primi bottoni erano stati lasciati maliziosamente aperti.
    
    Nell’altra i jeans erano spariti,un piede era appoggiato alla tavoletta del cesso,la gamba leggermente aperta.
    
    Indossava una paio di parigine che le arrivavano poco sopra il ginocchio a striscie colorate azzurre,rosa,nere e arancioni.
    
    Aveva messo poi uno dei perizomi che le avevo regalato,uno di quelli piu audaci : nero con un bordino rosa,dietro un microscopico triangolino in alto e poi un filo ...