1. Il ritorno di larry (2)


    Data: 07/06/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: gioviaf

    ... bel corpo di Lorry mentre chi rimane fuori si diletta a guardare gli altri aspettando il suo turno per infilarsi nel gruppetto e approfittare così della nostra nuova nipotina. Lorry è al massimo dell’eccitazione e chiede a gran voce i essere posseduta e allora noi tutti l’accontentiamo. Anche le ragazze, che intanto hanno indossato gli strap on, attendono il loro turno per godere e far godere Lorry, noi uomini le abbiamo già infilato i nostri cazzi duri a ferro sia in bocca che in culo alternandoci mentre anche le donne si sono inserite e Lorry può godere quattro cazzi, due di carne e due di silicone che si alternano nella sua bocca e nel suo culo.
    
    Chiede di liberare il cazzo ormai duro come marmo e che gli fa male ma noi andiamo aventi senza preoccuparci di lui. E’ diventato un oggetto da godere senza preoccuparci delle sue necessità. Ne abusiamo in tutti i modi con sculaccioni e morsetti la baciamo e la lecchiamo la succhiamo e la mordicchiamo lasciandogli sulla pelle i segni dei succhiotti. Alla fine, quasi con le lacrime agli occhi, ci supplica di levare le mutandine di lattice per lasciargli libero il cazzo duro e congestionato e di lasciarlo godere. Lo accontentiamo e, liberatolo dalle mutandine, ci contendiamo il suo cazzo durissimo, sulla cui cappella brillano le gocce di presborra, per prenderlo in bocca e farlo liberare dalla tensione. Ci alterniamo a succhiarlo mentre lui si è lasciato andare sul divano e ognuno di noi lascia con dispiacere il posto al ...
    ... successivo che reclama il bel cazzo duro e che spera di essere beneficiano dalla sua sborrata. Alla fine sono io che riesco a farlo godere, gli ho infilato tre dita nel culo e con l’altra mano gli stringo le palle e lui contraccambia con una sborrata calda e cremosa che mi riempie la bocca.
    
    Appena sono riuscito a farlo godere, mi alzo e, baciando gli altri in bocca, condivido il godimento di Larry includendo, naturalmente, anche la sua bocca che bacio passandogli parte del suo seme come ho fatto con gli altri.
    
    Ormai tutti abbiamo avuto il nostro orgasmo, noi con il suo corpo e lui con le nostre bocche ed è venuta l’ora di andare a riposare. Pino con le ragazze si accomodano nel lettone mentre io e Larry ci corichiamo insieme nella stanza degli ospiti dove dormiamo, naturalmente nudi, abbracciati stretti uno all’altro dopo esserci scambiati a lungo baci e coccole.
    
    Mi sveglia un buon profumo di caffè, apro gli occhi e vedo Larry a fianco del letto con il suo minigrembiulino che gli copre solo il pube; ha in mano un piccolo vassoio con il piattino e la tazzina di caffè fumante. Apro gli occhi del tutto, mi metto a sedere con la schiena appoggiata al cuscino e, mentre con la sinistra gli palpo il culo, con l’altra mano prendo la tazzina e gusto uno squisito espresso. “Bravo tesoro, hai proprio indovinato i miei desideri col caffè e col tuo bel culetto a portata di mano. Adesso torna qui con me che voglio darti un buongiorno come si deve”. “Eccomi zio Gio, sono , come sempre, ...