I miei superiori ricattano mia moglie 1
Data: 08/06/2018,
Categorie:
Tradimenti
Autore: voyeter
Non potevo reggere l'arroganza di quei due , ma d'altronde erano i miei superiori e se volevo mantenere il lavoro dovevo sottostare al loro atteggiamento , oltretutto non ero certo un leone come carattere , piuttosto remissivo e mia moglie ancor di più quindi avevo brutti presentimenti per la serata. Mia moglie è una bella morettina sensuale e calda a letto, e mi stava guardando quasi impaurita e meravigliata dell'atteggiamento di quei due quando si presentarono in casa con il sottoscritto.
La guardai come per dire , non è colpa mia , ma non servì a nulla
Forza forza disse uno dei due , si mangia due pizze nessun problema , abbiamo portato il prosecco e il vino ci arrangiamo così , e per mettersi bella c'è tempo,non che ne abbia bisogno signorina , ma un po più disinvolta sarebbe meglio disse uno dei due guardando negli occhi mia moglie, poi bisogna prendere le pizze , anzi facciamo così tu Roberto vai a prendere le pizze e noi facciamo compagnia alla tua signora così non resta da sola. Mia ,moglie si sentì in trappola,meravigliata e basita di un tale comportamento e cercò una timida reazione ma subito furono lesti e cocciuti nel rimarcare che dovevo andare io.
Quando tornai in casa non credetti ai miei occhi mia moglie sembrava vestita come una troia , non si era mai messa nemmeno con me in questo stato ed era tutta rossa , devo riconoscere che faceva veramente girare la testa da quanto era arrapante ,minigonna vertiginosa decoltè con plateau e autoreggenti che ...
... spuntavano da sotto la minigonna sopra un semplice golfino di lana da cui si vedeva che non indossava reggiseno , fui preso da una forte erezione e da una forte gelosia. In un momento che non mi sentirono le dissi ma come ti sei conciata.
Guarda lasciami stare , avrei chiamato la polizia mi hanno minacciata se non mi vestivo come volevano loro,mi hanno fatta sfilare come una battona , sono andati in camera e hanno scelto loro i vestiti e meno male sei arrivato perchè avevano già cominciato a strusciarsi e a infilare le mani da tutte le parti . Ma che razza di gente è questa , buttali fuori da casa nostra!!!!
Amore ma come faccio sono miei superiori
E allora li vuoi lasciare fare quello che vogliono in casa nostra e più che altro con tua moglie, stronzo!!!!
Guarda come mi hanno fatto conciare minacciandomi che se non avessi obbedito ti avrebbero licenziato o quanto meno ti avrebbero fatto una lettera di richiamo , e te ne hai già due , alla terza scatta il licenziamento, guarda sembro una puttana!!!!
Ma amore vedrai ora che ci sono io si calmano
Fu una vana speranza , infatti come tornammo in salotto subito ci riempirono due bicchieri di prosecco e nonostante le proteste di mia moglie ci forzarono a berli , anzi mi accorsi che a mia moglie gliene fecero bere anche un altro.
Via tutti a tavola disse uno di loro,si mangia! e nel tavolo tondo io mi posizionai davanti a mia moglie.
Loro facevano una gran confusione e il vino continuava a essere versato nel ...