1. Un latte che piove 2


    Data: 10/06/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: passbari

    Ecco il seguito di: "Un Latte Che Piove"
    
    Vuole rivedermi, ma questa volta con due amici... ammetto che ho sempre sognato di succhiare più cazzi contemporaneamente ma, ammetto di essere in ansia per questo, io sono timido anche se, tre cappelle grosse e piene a disposizione fanno gola a molti! Con questo pensiero, vado a letto, dormo poco e mi sveglio spesso! Poche ore infatti e sono pronto ad affrontare otto ore di lavoro in cui ogni cosa non farà altro che ricordarmi quanto desidero tutti questi cazzi attorno a me, quanto vorrei essere ricoperto da insulti e da tanta dolce sborra su tutto il corpo!!!
    
    A fine giornata rientro a casa e leggo un suo messaggio "domani alle 21 da te!" un semplice "ok..."
    
    Arriva finalmente il giovedì sera e con molta ansia mi avvio con largo anticipo al luogo d'incontro! Le macchine passano ed io attentamente le guardo tutte!
    
    Roby ed i suoi due amici arriveranno a breve, e mentre mi tremano le gambe la voglia comincia a farsi strada! Pochi minuti e la sua auto si avvicina nella mia direzione, parcheggia e mi invita a salire chiamandomi dal finestrino! Apro lo sportello e mi ritrovo il suo sorriso dolce, i suoi amici mi salutano calorosamente e sposto uno zaino che è riposto sul sedile anteriore!
    
    Io ormai sono dentro e non posso tirarmi indietro, anche se, non lo farei comunque! Le promesse vanno mantenute e le voglie vanno soddisfatte! Prima di incamminarci, mi presenta ai suoi amici Michele e Antonio; entrambi bei ragazzi, ma ...
    ... soprattutto simpatici, non mi mettono in imbarazzo anche se spesso li senti bisbigliare e ridere fra di loro! Ci siamo fermati in una zona poco frequentata del lungomare di Palese, scesi dalle auto abbiamo proseguito sulla spiaggia, raggiungendo un posto ricoperto dalla ricca vegetazione e da grandi scogli che ci coprirebbero da occhi indiscreti, una zona sempre desolata, anche di giorno! Ammetto che ora come ora però non mi importerebbe di nulla, potrebbe esserci chiunque a guardarci, anzi... più si è meglio è!
    
    Roby si avvicina e mi dice di abbassarmi, è giunta l'ora ed io sono pronto. Gli abbasso la tuta e le mutande e tocco quel cazzo già semiduro! Apro bene la bocca e lo accolgo tutto dritto in gola, senza fermarmi! Sento ora i suoi peli sul naso e la cappella premere nella gola, resisto quanto più tempo possibile, lui mi tiene fermo la testa, senza però forzarmi e i suoi amici si avvicinano ancora con i loro cazzi nelle patte. Sono curioso di vedere cosa si nasconde al loro interno e mentre faccio uscire pian piano il cazzo di Roby e tocco gli altri due! Comincio dal più carino, gli sbottono i jeans ed esco velocemente la sua mazza, senza dargli tempo la metto in bocca e comincio un succulento e veloce pompino che manda in tilt il giovane Antonio che nonostante l'età è davvero ben messo!!! Michele, vuole la sua parte quindi comincia a masturbarsi e insieme a Roby e si avvicinano a me. Ora ho tre cazzi intorno, comincio a succhiare da sinistra a destra senza lasciarne mai ...
«123»