1. 3 partner, 24 ore - parte seconda


    Data: 11/06/2018, Categorie: Etero Autore: Fufi

    Veniamo quindi al mio secondo partner di queste 24 ore, ovvero mia moglie.
    
    Mia moglie è una bellissima bbw con uno sguardo magnetico fuori dall'ordinario che mi fa trasalire ogni volta che lo incontro.
    
    È una donna calda e sensuale che sa come far vibrare le corde del mio eros e sa condurmi all'orgasmo con soave dolcezza.
    
    Anni fa abbiamo avuto un'esperienza a tre con un altro uomo, ma a lei non è piaciuta, quindi non ha più voglia di essere coinvolta in strani menage, però è una donna esigente in fatto di sesso e non la si può lasciare a bocca asciutta per troppi giorni, altrimenti potrebbe cominciare a sospettare qualcosa ed essendo oltretutto estremamente gelosa, credo che non mi perdonerebbe mai questo mio vizietto.
    
    Del resto io non mi faccio mai negare e le prometto sesso sfrenato ogni sera, appena prima di crollare in un profondissimo sonno. A volte la prendo nel dormiveglia del mattino che è il momento durante il quale il mio cazzo segna le 12, anche per un'ora di fila, così ne approfitto per avvicinarla e strusciarglielo sulle cosce nude.
    
    I nostri preliminari cominciano sempre con languidi baci in bocca e tenere carezze, sulla schiena, sui polpacci, nell'interno coscia, sul seno e sul pube, a volte depilato, altre volte così peloso da solleticarmi le narici. Io mi metto carponi con i piedi sotto al cuscino ed il culo bene in mostra verso il suo viso e mentre con la lingua e con le dita le allargo le labbra già umide e le stimolo il grosso clitoride, lei ...
    ... per farmi capire che apprezza il trattamento mi sculaccia sonoramente, prima una chiappa e poi l'altra.
    
    Naturalmente ha capito che mi piace ed a volte per sorprendermi tira fuori dal cassetto un dildo gelatinoso di colore viola e ... trac, me lo infila tutto nel culetto cosa che a me piace da morire! Ah! se solo avesse anche il cazzo, sarebbe la partner ideale. Comunque di solito la penetro io nella figa che gronda umori e contemporaneamente le infilo un ditino nel culo facendola implorare di volerne ancora. Sia di cazzo, ma ahimè la misura è quella, che di roba nel culo, che essendo ancora vergine si contrae, rispondendo ad ogni assalto alla sua meravigliosa figa, larga ogni altro modo.
    
    Del resto è una donna calda e accogliente ed è un attimo che ti scopo!
    
    La sua posizione preferita è la pecorina, ma non rifiuta certo di essere presa nella posizione del battello o in quella dell'altalena. Comunque dopo una mezz'ora circa di altre posizioni, si dispone davanti a me e, mentre io le dondolo il mio grosso cazzo avanti e indietro, su e giù per la grotta, lei si diletta masturbandosi il clitoride con la mano libera fino a che l'orgasmo giunge intenso ed appagante per entrambi e con una copiosissima sborrata da parte mia sulla sua schiena eburnea.
    
    Nella mia fantasia più segreta ora lei prende un frustino e picchiettandomi le terga mi obbliga a raccogliere tutto il mio sperma caldo e lattiginoso con la lingua, ripulendole tutta la schiena, per poi avvicinare le nostre due ...
«12»