1. Tra fango e vapore: un caldo incontro alle terme


    Data: 13/06/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: flinn, Fonte: Annunci69

    Poi ci sono momenti in cui tutto cambia. Pur avendo avuto alcune esperienze, di vario genere, al di fuori dei rapporti stabili intessuti con donne nel corso degli anni, la mia sessualità si era, fino ad allora, sostanzialmente espressa nei “canoni tradizionali” al punto che nessuno sospettava le passioni, e le perversioni, che covavano sotto la cenere e che solo saltuariamente emergevano. Del resto le donne con le quali avevo avuto relazioni, nel matrimonio e fuori, pur essendo piacevoli compagne di giochi non contemplavano una sessualità più ricca di quella tradizionalmente legata al rapporto a due tra un uomo e una donna. Una “routine” che accettavo di buon grado ma alla quale sfuggivo ogni tanto con rapporti nei quali riversavo i miei desideri inespressi e inconfessabili: una forte tendenza bisex e al travestimento (impazzisco per intimo femminile e tacchi alti che amo indossare e vedere indossare), un desiderio di avere rapporti di puro sesso con più persone contemporaneamente, un’attrazione per il BDSM e una forte curiosità anche per le perversioni più estreme. La forma che prendevano queste “fughe” era quella di rapporti saltuari, a volte procacciati tramite siti di incontri on-line, ma non solo, verso i quali avevo un rapporto di consumo veloce: contatti rapidi, senza perdite di tempo e complicazioni sentimentali, e incontri ad alto tasso di erotismo. Questo per lungo tempo, anni. Due parti di me che rimanevano in qualche modo separate e contenute.
    
    Fino a qualche ...
    ... giorno fa, quando con la mia compagna decidemmo di recarci in un centro benessere poco lontano da casa; così, giusto per rilassarsi e passare qualche ora piacevole, senza alcuna velleità che non fosse quella di riposarsi. Il centro, quel giorno, non aveva molti utenti. Qualche decina di persone: in maggioranza coppie e poi gruppetti di amiche e amici, in maggior parte giovani ma con qualche coppia più matura. Il centro ha al proprio interno una grande vasca, a forma di 8, in cui trovano posto anche due vasche circolari per l’idromassaggio ed anche, all’esterno della vasca principale, un altro idromassaggio, con acqua più calda e getti più impetuosi. Al piano inferiore trovano posto anche delle terme romane, con un bagno turco e un tiepidarium-melmarium dove cospargersi di fango. L’acqua calda, la vicinanza del corpo della mia compagna, la rilassatezza dopo un po’ cominciarono a produrre effetto.
    
    Sentivo il cazzo indurirsi e premere, in certi momenti in modo quasi imbarazzante, contro il mio costume e, contemporaneamente, la mia mente lanciarsi in fantasie che mi portavano a guardare con attenzione e voluttà le coppie presenti. Tra queste una coppia di quarantenni: lui snello, bel viso, capelli brizzolati e lei piuttosto minuta ma con un seno abbondante e un bel corpo. L’impressione che, mentre li fissavo sfuggendo allo sguardo della mia compagna, anche loro facessero lo stesso si affacciava alla mia mente con sempre maggior insistenza mentre il tempo passava. A volte tra le ...
«123»