1. Una settimana di piacere inaspettato (il finale)


    Data: 18/06/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: ollalla123, Fonte: Annunci69

    Al mio risveglio sono ancora avvinghiato ad Angela che dorme dolcemente abbracciata a me, Luca non è nel letto, lo sento che si muove in soggiorno. Non ho il coraggio di spostarmi voglio assaporare ancora il suo profumo, il contatto della nostra pelle, non la voglio svegliare. Lei si muove apre gli occhi e mi guarda. La osservo, mi vedo riflesso nei suoi grandi occhi nocciola, lei mi sfiora le labbra con le sue e mi dice"Buongiorno". Mai, fino ad ora, nessun buongiorno è stato così dolce e delizioso!! Poi lei si alza e così com'è, nuda, esce dalla camera. Tendo l'orecchio per capire cosa succede, Luca sarà incazzato? Litigheranno? Li sento salutarsi e poi l'acqua della doccia che scorre, il profumo del caffè che riempie la casa. Cosa potrà dire Luca? Forse è incazzato con me?
    
    Mi rimetto boxer e maglietta ed esco in soggiorno. Luca mi saluta allegramente "Ciao, buongiorno... dormito bene?"
    
    "Ehm... si si benissimo! E tu?" - "Si certo! Come un sasso!" fa lui in risposta, come se niente fosse
    
    Angela esce dal bagno e lesto mi ci infilo io. Lascio scorre l'acqua calda sul mio corpo e ripenso all'incredibile notte passata. Quando esco dal bagno loro due sono a tavola a fare colazione, ancora in deshabillé "Non abbiamo molta voglia di andare a sciare oggi" mi dice Angela quasi scusandosi
    
    "Figuriamoci io" penso, ma senza dirlo, e invece ribatto con fare quasi scocciato "Ma come? L'ultimo giorno e non si va a sciare?!?!"
    
    "No dai, siamo stanchi non abbiamo voglia di ...
    ... sciare e poi è già tardi!"
    
    "Vabbè dai - faccio io falsamente dispiaciuto - niente sci oggi! Restiamo a casa, ma cosa mi fate fare di bello???"
    
    "Mhm , vedrai che qualcosina da fare la troviamo, non ti preoccupare" dice Angela maliziosamente.
    
    "Si certo - annuisce Luca - Un uccellino mi ha detto che sta notte vi siete divertiti, magari oggi mi potrò divertire anch'io!"
    
    "Ah!" faccio io un po' allibito, ma poi penso "ma perchè mi sto meravigliando dopo quello che è successo in questi giorni??"
    
    Dopo colazione mi offro per sparecchiare e lavare le tazze.
    
    Sono al lavello che sciacquo le stoviglie ed Angela mi si avvicina da dietro, mi cinge i fianchi con le braccia e con, un movimento deciso, mi abbassa i boxer e li sfila.
    
    "Adesso è ora di far divertire anche Luca. Non trovi?"
    
    Mi volto, lei è accosciata di fronte a me, il mio pene ancora floscio è proprio ad altezza del suo viso. Lo prende direttamente in bocca e lo lecca. Sento il mio uccello che si gonfia velocemente nella sua bocca calda, guardo verso il divano e vedo Luca che si massaggia il suo già duro e pronto.
    
    Angela si alza prende in mano il mio pene e mi attira verso il divano, la seguo ubbidiente. Si piazza davanti a Luca, si piega in avanti con le gambe tese e leggermente divaricate. La maglietta si solleva, mettendo in evidenza i suoi glutei rotondi e più sotto la sua vulva. Mi inginocchio e inizio a leccare, percepisco subito il sapore intenso del suo sesso e il profumo fresco di sapone, mi aiuto ...
«1234»