1. La mia coppia cuckold


    Data: 18/06/2018, Categorie: Scambio di Coppia Autore: bullto, Fonte: Annunci69

    Ciao a tutti,
    
    dopo anni di annunci69, dove oltre a conoscere ed incontrare belle persone, mi è venuta voglia di iniziare a scrivere un pò avventure che mi sono capitate in questi anni.
    
    Sono un ragazzo di Torino, a cui il sesso è sempre piaciuto, tanto e son sempre stato attratto dal mondo dello scambismo o delle avventure con persone che la pensano come me tramite annunci nel mondo di internet....
    
    come molti di voi ben sanno presentarsi come singolo, anche se si è carini, educati e con tante caratteristiche a posto è molto dura, siamo tanti e le singole e le coppie poche e pertanto è molto difficile poter risaltare veramente rispondendo ad un annuncio o pubblicando un annuncio.
    
    La mia storia inizia tanti anni fa (una decina) dove scopro un sito di incontri per scambisti, senza neanche tanta convinzione inserisco il mio annuncio, leggo quelli che mi interessano, rispondo, ma il risultato era solo alcuni scambi di mail e nessuna concretizzazione. Ammetto che era il primo sito dove mettevo un annuncio, non conoscevo bene il mondo swing e non sapevo neanche bene cosa aspettarmi e la mancanza di risposte mi aveva anche un pò disilluso, andavo a controllare sempre meno e devo dire avevo perso anche un pò la speranza, mi sentivo un pò sfigato e non ne capivo il perchè sono un bel ragazzo, con una buona cultura, mi piace il sesso e so farlo bene....... sbagliavo qualcosa?
    
    Però un giorno nella mia posta mi trovo una mail con oggetto "risposta", apro subito e leggo la ...
    ... mail di questa coppia, lui 45 anni lei 40 anni di Torino.
    
    A scrivere era il lui e si dichiarava interessato a conoscermi per vedere se potevamo giocare assieme, si è subito definito un marito cuckold, si eccitava vedere la moglie insieme a dei ragazzi più giovani di loro.
    
    Risposi subito, dopo qualche scambio di mail e di opinioni, arrivammo alle fotografie e mi prese un colpo.
    
    La lei era quello che cercavo, quello che mi fa uscire balzare l'ormone a mille. Amante della lingerie, delle calze di nylon velatissime, tacchi alti ed in tutte le foto aveva dei completini sexy ed elengati, una donna sensuale ed elegante.......e speravo anche porca!
    
    Da li allo scambio dei numeri di telefono il passo fu brevissimo, e finalmente decidemmo di incontrarci una sera.
    
    L'agitazione era a mille ma non vedevo l'ora che arrivasse l'ora dell'incontro.
    
    Ci demmo appuntamento in un piazzale di Torino, io arrivai puntalissimo e poco dopo arrivarono anche loro, scese lui dalla macchina ci presentammo e facemmo quattro chiacchere, dove il lui da buon cuckold mi diete delle dritte per affascinare la sua mogliettina, su cosa fare i complimenti, cosa le piaceva....era proprio un marito cuck devoto.
    
    La lei era rimasta in macchina e quindi mi invitò a fare due chiacchere in auto con loro.
    
    Iniziammo a parlare del più del meno di cosa facevamo nella vita e i soliti convenevoli per rompere il ghiaccio, ad un certo punto il lui ci disse che ci avrebbe lasciato conoscere in pace e scese ...
«1234»