1. Un i maggio bollente all'insegna della fantastica arma


    Data: 15/09/2017, Categorie: Trans Autore: GiadaLabbraBollenti, Fonte: Annunci69

    A Roma per il I maggio non potevo certo mancare. Dopo varie peripezie riesco a trovare una camera esattamente nelle vicinanze del Concertone. Così a suon di musica salivano in camera dal pomeriggio fino a notte fonda tanti maschi vogliosi di assaggiare la mia bocca calda ed il mio culetto burroso. Ad un certo punto il primo intoppo: non si apre il portone perchè il citofono non funziona. Detto fatto, la soluzione subito trovata: lancio ai miei amanti le chiavi dalla finestra e salgono su da me. Avevo veramente una gran sete, più del normale. Mi notano ad un certo punto anche gli agenti della sicurezza e basta un'occhiolino d'intesa dalla finestra ed il gioco è fatto. A turno salgono su tutti vogliosi di scaricare le proprie voglie nella mia bocca e nel mio culetto. Io adoro le divise così col passaparola è un attimo tra agenti, protezione civile e carabinieri. Da soli od in gruppo tanti bei maschioni arrapati, ragazzi bellissimi dai cazzoni enormi e stracolmi di voglia quanto la mia di ingoiare fino all'ultima goccia. A notte fonda, mi viene l'idea di fare un giro in auto, non ancora sazia delle decine già prese e qui succede l'imprevedibile perchè un ragazzo dopo avermi cavalcato per bene col suo cazzone duro ed aver scaricato la sua sborra calda nella mia gola, mi sfila auto, soldi e cellulare lasciandomi da sola in mezzo a Roma. Spaventata dall'incidente e non sapendo cosa fare cerco una volante dei carabinieri o della polizia per denunciare il furto.
    
    Alle 5 del ...
    ... mattino con tacchi a spillo, calze a rete, perizoma e reggiseno di pizzo e microabito sexy era facile immaginare che fossi quello che non ero (ovvero una troia si, ma io non mi sono mai fatta pagare per principio visto che dove ci sono i soldi non c'è piacere).
    
    Così si ferma una volante di due meravigliosi ragazzoni mori in divisa ai quali spiego l'accaduto. Noto subito che i due leccandosi i baffi mi invitano a salire su. Uno di loro si siede dietro con me ed in pochi istanti mi riempie di attenzioni preoccupandosi che stessi bene. Io dissi che ero intera ma un pò tesa visto l'accaduto e notando un rigonfiamento nei pantaloni aggiunsi maliziosamente "Sapete, quando sono nervosa non so che mi prende è che come se avessi il sangue in ebollizione e divento vogliosa ancora più del solito..." fissando il pacco dell'agente che rispose "Ma si figuri, noi qui siamo a sua disposizione per calmarla in qualsiasi modo lei desidera..." mentre con una mano si tocca il paccone duro e dritto. "Qualunque?" Chiedo io ancor più maliziosa mentre il collega ci scruta dallo specchietto retrovisore e la mia mano scivola in mezzo alle gambe aperte di quel bellissimo maschio in divisa. In un lampo ho il suo cazzone in gola che succhio avidamente mentre mi stimola il mio culetto/fighetta con le dita "Senti qua come sta bagnata! Ha proprio voglia di cazzo la troia". Inizio a mugolare mentre l'auto si ferma in una via appartata ed anche l'altro carabiniere scende ordinandomi di scendere cosa che faccio ...
«12»