1. Una compagna di avventura


    Data: 26/06/2018, Categorie: Etero Autore: SENSATION69

    ... per lei, mi ha abbassato i pantaloni, quindi me l’ha preso in mano e se l’è guidato in bocca, succhiandolo come se fosse un calippo, con piccoli ma decisi gesti.
    
    Quindi si è distesa allargando le sue gambe, e mi ha voluto tutto per lei, dicendomi di volersi fare una scopata tra culo e figa: l’ho messo dentro, e l’ho sentita godere con un desiderio unico, mentre mi sbaciucchiava desiderosa, chiedendomi di cambiare posizione, per poi sedersi sopra di me.
    
    Così, mi son seduto e, a sua volta, lei si è seduta sopra di me, facendoselo entrare tutto in figa: e quando le piaceva scopare così, considerando che mi sbaciucchiava allegramente sul collo e da tutte le parti, ormai piena di voglia incontrollabile, alla ricerca dell’estasi erotica più intensa che mai.
    
    E dopo esser venuta, si è seduta nuovamente su di me, stavolta desiderando altro: e l’ha fatto infilandosi un dito nell’ano, e quindi, guidando il mio cazzo voglioso proprio lì, in quel buchino stretto stretto, pronto a regalarmi sensazioni uniche sin dal primo impatto.
    
    Lo ammetto, non son riuscito a resistere molto a lungo, e lei per un certo senso ne è stata divertita al massimo ed appagata, soprattutto, nel momento in cui le ho chiesto di scoparmi più lentamente, per farmi venire nel suo culo con tutta la leggerezza che potessi sognare in quella sera d’estate….
«12»