La mia amica sophie e la sua prima volta (parte ii)
Data: 28/06/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: Valerie2004
... loro alcova ed io accettai voluttuosa.
Le apri le cosce e cominciai a succhiarle il clitoride e mentre lei gemeva di piacere, il suo uomo si faceva strada nella ma vagina, ficcando le sue dita affusolate dentro i miei umori, mantenendo un ritmo costante che mi fece squirtare dopo pochi minuti.
Flavio sembrava impazzito, comincio' a bere dalla mia fontana menandosi il cazzo, eccitato come un bambino.
Avevo voglia di cazzo e non chiesi il permesso, mi sedetti su di lui e cominciai a cavalcarlo con eleganza, mentre slinguavo la sua Sophie, che nel frattempo aveva appoggiato la sua fica calda sulla faccia di Flavio.
Eravamo perfettamente in sintonia, ognuno di noi aveva il suo posto dove trarre godimento, le fiche fradice di umori si aprivano e contraevano a ritmo serrato, cosicché l'orgasmo non tardò ad arrivare e in un attimo Flavio fu inondato da un misto di fragranze inebrianti, tanto da stordirlo.
Poi li feci sdraiate entrambi e improvvisai una doppietta, mentre succhiavo la fica di lei, con la mano destra menavo il cazzo di lui e poi cambio! Ditalino a lei e pompino godurioso a lui, passavo dalla fica al cazzo e dal cazzo alla fica, senza sosta....
E fu la volta di Sophie, che si piegò' alla pecorina, mostrando il suo bel culetto sodo, pronto per essere penetrato.
Flavio glielo lecco' a lungo, mentre io le masturbavo il clitoride per ...
... farla rilassare e mentre le procuravo l'orgasmo il suo amante le penetrava dolcemente il culo, facendola gemere ancora di più.
Fu così che mi godetti la scena: lui le cingeva forte i fianchi mentre a ritmo costante la fotteva estasiato, lei mugolava di piacere, lui le sussurrava con voce roca frasi oscene che mi facevano salire l'adrenalina, così cominciai a sculacciarla piano, per vedere la sua reazione.
Sophie si mostrava sempre più eccitata , disinibita, anche nelle parole " fottimi il culo bastardo!", diceva...
"Sono una cagna che ha bisogno di bastonate, dentro e fuori..."
In questo modo Sophie provo' il suo primo squirting è anche il suo primo orgasmo vaginale, un esperienza sconcertante per lei, tanto da farla accasciare sul letto senza forze!
La leccammo in due e poi ancora eccitati io e Flavio ci scopammo come non ci fosse un domani, l'alchimia era forte, talmente forte che raggiungemmo l'orgasmo entrambi e con lo stesso pensiero : inondare Sophie dei nostri umori e la scena fu fantastica, Sophie sotto di noi a gambe e bocca spalancate e noi su di lei a pioggia ...
Rimanemmo un po' avvinghiati sul letto, respirando i nostri odori, come fanno gli animali.
Poi in silenzio ci rivestimmo ed io e Sophie demmo la buonanotte a Flavio, baciandolo dolcemente sulle labbra.
Andammo via con la sensazione che non sarebbe finita lì.....