1. Una piena soddisfazione


    Data: 28/06/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco

    ... in un nuovo orgasmo, e nel pieno di questo orgasmo volle finalmente e nuovamente penetrarmi, il momento più atteso da entrambi a seguito di tutta l'euforia, la voglia e il piacere che entrambi stavamo assaporando. Restando io sdraiata, Mario mi venne sopra e allargandomi bene le gambe mi penetrò con piacevole decisione. Così, cominciando dalla posizione più naturale del mondo, intervallandoci in svariate altre posizioni mi fece godere all'inverosimile, stavamo letteralmente esaurendo le nostre forze, finché anche lui arrivò al limite, infatti sfilò il suo membro e mi schizzò ovunque potesse sul mio corpo, il suo piacevole liquido caldo del piacere.
    
    Me lo spalmò poi su tutto il seno, sulla pancia, e poi mi baciò ancora una volta sulla passera, sussurrandomi poi: “Sono sicuro che questa notte non la dimenticherò mai, ma sappi che non potrò mai dimenticare i tanti giorni passati assieme, ma questo giorno supererà di gran lunga tutti gli altri”. Devo ammettere, anche se sembrerà banale, che il tempo che siamo stati completamente nudi, fu altamente piacevole, il contatto di due o più corpi completamente nudi, è e rimane una cosa tremendamente stimolante.
    
    Il rilassamento fu davvero poco, perché si era praticamente fatto veramente tardi, quindi, lui andò a darsi una ripulita al passero in bagno, io ...
    ... invece, decisa di voler godere ancora di quel liquido addosso a me, mi rivestii, anche perché ormai si era asciugato dopo avermelo ben spalmato.
    
    Mi sarei lavata sicuramente dopo il loro ritorno in albergo.
    
    Fu questa, anche una rivincita nei confronti di sua moglie.
    
    Tornammo in salotto e dopo poco, Mario chiamò Sara dicendogli che era ora di andare, visto che si era fatto tardi, come sempre, lei fu quasi impeccabile nel suo modo di fare, sicuramente incavolata per l'orario, ma completamente ignara dei piaceri che ci eravamo presi, e di cui lei non sapeva certamente godere.
    
    Sull'uscio della porta ci salutammo, con Mario ci scappò un forte sguardo d'intesa, poi ancora tesa dalle parole di lei al ristorante, la salutai abbracciandola, quasi a fagli sentire l'odore del piacere di suo marito e baciandola sulle guance con ancora in bocca il sapore di Mario.
    
    Una soddisfazione immensa, e le ultime parole di Mario nel salutarci, furono: “Speriamo in un'altra serata come questa, si sta bene insieme a chiacchierare di tante cose della vita” poi se ne andarono.
    
    Altre occasioni? Si poche, ma anche se non così altamente piene di adrenalina, sempre molto piacevoli.
    
    Comunque non appena loro se ne andarono, io e Franco tornammo a goderci anche dei nostri piaceri di coppia, sfogando altri desideri. . 
«12...6789»