1. Voglie al lago


    Data: 29/06/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: Alvertn, Fonte: Annunci69

    ... resisto.”
    
    Mi posiziono dietro a lui. “abbassati un poco, ok così va bene”
    
    Allargando le gambe si era abbassato il culo ed ora il buchetto è all’altezza giusta per il mio cazzo duro e umido.
    
    Lo appoggio, premo delicatamente tirando le chiappe a turno per poter entrare senza fargli male. Entro senza problemi e una volta dentro la cappella mi viene risucchiato tutto. Lo sbatto con piacere, culo bello tondo e sodo, qualche sculaccione per godere e ritmo in continuo cambiamento, soste con tutto dentro, momenti di uscita e rientrata e ora aumento il ritmo, non resisto più. Lui capisce che il momento è quasi arrivato e partecipa al mio ritmo e io esplodo con soffi e urletti soffocati sto per venire. Esco e sborro sul buco e le chiappe. Sborrando recupero quanto sta scendendo sulle palle e lo sposto verso l’alto e sborro ancora menandomi il cazzo.
    
    Lui si gura velocemente e si prende in bocca il membro che schizza ancora l’ultimo nettare e me lo succhia magistralmente. Appagato mi sto per sdraiare. “fermo, ora tocca a me”
    
    Lo guardo sorpreso
    
    “mettiti anche tu alla pecorina.”
    
    Invertiti i ruoli, mi spinge il culo verso il basso “così va bene?” chiedo
    
    Non risponde ma sento la sua cappella che si appoggia e preme. Appoggio la spalla a terra e con le die mani prendo le chiappe ed allargo il mio buchetto.
    
    Inaspettato e sorprendente, mi spara il suo cazzo con forza e violenza dentro, ma l’allargamento e la cappella fradicia lubrificano il passaggio e mi piace ...
    ... moltissimo. Un sospiro di piacere e poi via. Mi monta come fossi una vacca Ritmo serrato colpi forti spinte sino oltre il fondo, unghie sulle culatte e sculacciate.
    
    Il ritmo aumenta e sospiro io ma lui soffia e gode e mugula e dice parole incomprensibili.
    
    Sento il suo corpo vibrare, il suo cazzo che si ingrossa, Esce precipitoso e neanche fuori schizza a fontana. Un getto sulle spalle uno al centro della schiena poi sul culo e buchetto. Si pulisce il cazzo sulle mie chiappe. Poi si riposiziona sul buchetto. Passa la cappella nella sua sborra la sposta e la porta attorno. Poi entra deciso. Due o tre colpi forti e profondi. Io in estasi mi godo questo particolare trattamento.
    
    Esce e mi fa alzare restando entrambi in ginocchio ci baciamo soddisfatti. I nostri occhi sprizzano gioia e felicità
    
    Un rumore dal boschetto davanti a noi, non dal sentiero e vendono verso di noi due bei maschiacci, fisici palestrati, entrambi nudi con il cazzo in tiro in mano, direi due bei cazzoni grossi e venosi.
    
    Camminano decisi verso di noi, ci saranno 5-6 m di percorso
    
    “eccoci qui, abbiamo visto tutto e ci avete caricati da morire, vi manca solo di riempirvi la bocca di sborra e noi vi forniamo tutto, cazzo e sborra, voi succhiate bene e vi dissetate sino all’ultima goccia”
    
    Senza aggiungere altro ci troviamo il cazzo all’altezza giusta essendo già in ginocchio e con voglia lo prendiamo in mano, lo meno e poi lo prendo in bocca. Si lascia succhiare, leccare palpare mansueto godendosi ...