1. Una sera...


    Data: 30/06/2018, Categorie: Trans Autore: cioppo60, Fonte: Annunci69

    ... delle sue carezze in macchina e i suoi baci riaccesero in me il desiderio ed il mio cazzo tornò duro.
    
    Tai allora ci guardò e ci disse:
    
    - che belli che siete....si Paolo voglio anche io le tue labbra...
    
    Allota Lhu mi girò la testa dalla sua parte e baciai Tai con la stessa voglia anzi mi accorsi che lei aumentava la produzione della sua saliva e me la passava nella mia bocca con un fare da porca che il mio cazzo filava nelle mie mutande. Mentre la baciavo sentii le mani di Lhu che mi spogliavano lasciandomi in mutande e a cosce larghe mentre la lingua di Tai si infilava nelle mie orecchie....che goduria pazzesca....poi vidi Lhu che si inginocchiava tra le mie gambe iniziando a sbavare sul mio cazzo ancora negli slip, mordendolo lungo tutta la sua lunghezza. Allungai le mie mani verso Tai cercando il suo seno che si liberava dagli indumenti e iniziai a leccare il capezzolo e a passarci sopra la punta delle dita sentendolo indurirsi come una ciliegia. Le smorfie che faceva mi fecero capire che gradiva, mentre Lhu aveva liberato il mio cazzo e me lo stava masturbando con maestria bagnandolo con la sua saliva. Poi Tai si spogliò completamente e mi chiese:
    
    - Lo hai mai fatto con due professionioste del sesso? insieme?
    
    - No...è la prima volta....
    
    - e con due trans come noi?
    
    - no.....ma è stupendo mi state facendo impazzire.
    
    Si mise di fianco a me in ginocchio sul divano e avvicino il suo pube al mio viso e annusai il profumo del suo sesso....mi faceva ...
    ... sognare.....allungai la mano e sentii nelle mutandine il suo cazzo che stava prendendo vigore. Se le tolse e mi mise il suo cazzo davanti alla bocca che non voleva altro che assaggiarlo.
    
    Iniziai a leccarglielo con gusto mentre Lhu mi spompinava vogliosa il cazzo...stavo in paradiso veramente.
    
    Mentre avevo in bocca il cazzo di Tai, non molto grande, sarà stato sui 16 cm, allungai lemani sul suo culetto che trovai aperto e bagnato come una fichetta in calore. Lo carezzai con le dita poi , con fare da porco, mi leccai un dito e lo inserii nel suo buchetto che voleva ben altro....mentre la succhiavo davanti , la massaggiavo dietro e lei godeva:
    
    - Paolo siiii.....che bravo che sei...succhiamelo...dai....così...fammi sentire quanta voglia hai di farlo....porco....dai
    
    Lhu smise di leccarmelo e , prendendomi per mano, mi condusse in camera da letto dove mi gettarono con loro due nude ai miei fianchi. Mi leccavano dappertutto....mmmmm.....una mi leccava il culo e l'altra mi faceva sentire il suo cazzo.....le loro lingue fecero di me quello che volevano. Poi fu il turno di Lhu da spompinare. Lei aveva un cazzo stupendo di almeno 20 cm e me lo mise davanti al viso:
    
    - Lhu...sei stupenda...hai un cazzo favoloso...dammelo...lo voglio leccare tutto....mmmm
    
    Iniziai un pompino fantastico mentre Tai mi lavorava il culo con la lingua e le dita, era una maestra, in poco tempo riuscì ad infilarne due senza farmi sentire dolore ma solo un grande godimento.
    
    Poi sentii una cosa calda ...
«12...4567»