Mia moglie vuole esprimere le sue senzazioni
Data: 04/07/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: francibsx
Sono N. la moglie i resoconti della nostra vita sessuale hanno avuto successo. Penso perché i lettori hanno capito che è una storia vera.
Ora vorrei descrivere le mie sensazioni e narrare alcuni episodi.
Quando ho incontrato il mio futuro marito la mia vita ha subito dei grandi cambiamenti.
Io vent' anni, molto bella, molto provinciale e molto ingenua, lui un po' più grande, bruttarello direi ma molto intelligente allegro, con amici di altissimo livello.
Io mi sono resa conto che stavo entrando in un mondo diverso e brillante.
Il primo passo è stato seguire il suo consiglio di smettere di usare il reggiseno e vestire in maniera più audace.
L' ho fatto ed ho scoperto la piacevole sensazione di avere gli occhi degli uomini su di me quando il seno si intravedeva anche completamente dalle ampie scollature o i capezzoli stampati sulla maglia.
La prima volta che mi son o spogliata ad una festa l' ho fatto in maniera limitata rimanendo a seno nudo e mi lasciavo palpeggiare.
Da questo allo spogliarello integrale di fronte anche a gente che non conoscevo il passo è stato breve. Era molto eccitante vedere i pantaloni di alcuni gonfiarsi. Mio marito (ormai eravamo sposati) mi disse di averlo notato anche lui.
Abbiamo sperimentato il sesso a quattro, non potete immaginare quanto è stato eccitante, ad una cena con loro succhiare un altro uomo davanti a mio marito, sentire in bocca il sapore del sperma..
L' amico è stato così insistente che ha lasciato l' ...
... altra e ha voluto che diventassi la sua amante. La storia piuttosto lunga. Gli piaceva scoparmi ovunque perfino nella toilette di un ristorante, in ascensore, a casa nostra mentre mio marito faceva finta di dormire. Gli raccontavo tutto. Era come se quel nostro amico fosse diventata una appendice del suo pene. In alcune occasioni ha voluto che facessi felici suoi amici. Per me era facile ed eccitante
Infatti era già accaduto l' episodio che mi aveva fatto sperimentare la prostituzione e dar corso a questa nuova attività (come attività normale facevo e faccio l' insegante).
La maggior parte delle persone penso alle prostitute come quelle poveracce che battono per strada costrette a scopare in macchina in luoghi appartati.
Fare la puttana di alto bordo come l' ho fatta io è cosa ben diversa. Conosci gente di alto livello, si .guadagnano un sacco di soldi.
Certo devi essere giovane e bella, molto brava e disposta a tutti i giochetti sessuali, donne comprese. A me piaceva sentirmi brava, più di una volta mi è stato detto che nessuna gli aveva fatto un pompino così bene. Erano persone con cui era piacevole conversare, dai gusti più disparati, chi voleva farsi sodomizzare da me, chi si eccitava al vedermi mentre mi masturbavo. Ricordo una coppia entrambi bellissimi, io andavo con lei e a lui piaceva guardare senza partecipare. Ha volte penso di scrivere un libro su questa esperienza, certo dovrò camuffare i nomi.
L' ho fatto per quattro anni da 24 a 28, poi mi sono ...