1. Fantasia trans


    Data: 06/07/2018, Categorie: Trans Autore: sven64, Fonte: Annunci69

    ... trent’anni di sesso sono stati provocati da me ovvero dovevo comunque masturbarmi per raggiungere l’eiaculazione sia da solo, sia in compagnia, sia in gruppo.
    
    Soddisfatta sicuramente la mia parte cerebrale sessuale, le espressioni che le mie amanti mi hanno regalato durante il coito hanno un valore immenso.
    
    Cosa mi manca ancora? Qualche giorno fa navigavo sul sito di annunci dove pubblico i miei racconti e mi arriva un messaggio; un complimento sui miei racconti proveniente da una persona che non ho tra le amicizie; immenso piacere ovviamente sapere che riesco a produrre eccitazione con le parole scritte e soprattutto un impeto di calura che è salita in me come vedo che il contatto è un trans.
    
    Mi manca nella mia esperienza un trans e cerco di creare un contatto per poterci conoscere.
    
    L’annuncio di lei ( non so se devo dire lei o lui ) è molto chiaro: scrive chi è e cosa cerca senza mezzi termini e le fotografie mi regalano la visione di una persona che emana tanto fascino e concretezza; non si da arie importanti ma dice cosa desidera e cosa non accetta; bisogna essere depilati nella zona del sesso e ciò mi fa impazzire; anche io amo le persone depilate; gli piace sottomettere anche se in modo soft e questa per me è novità poiché spesso sono io che ho sottomesso ( in modo positivo) i miei amori.
    
    Curioso vado a leggere i commenti di chi ha incontrato questa Dea del sesso e mi rendo conto che tutti coloro che l’hanno incontrata sono rimasti estasiati da lei ...
    ... regalando frasi di amore e passione.
    
    Rispondo al messaggio ringraziando ammettendo che già il suo annuncio è fonte di ispirazione di grandi storie, ma avere la possibilità di incontrarsi, non siamo poi così vicini ma vale sicuramente il viaggio, scatenerebbe la mia vena di scrittore di storie basate sul sesso e l’eccitazione.
    
    Forse fortuna o anche aspettativa riusciamo ad accordarci per vederci.
    
    Il giorno che salgo in auto per avviarmi c’è un sole che scalda l’inverno. Quasi tre ore per arrivare ma tutte concentrate sulla voglia di conoscerla tanto che il tempo scorre via senza pesarmi assolutamente.
    
    Lei mi attende a casa; quando arrivo le invio un messaggio e scendo dall’auto con una bottiglia di vino che spero apprezzi.
    
    La porta si apre e resto ammaliato: un essere incredibilmente bello, un corpo perfetto, una chioma bionda che avvolge un viso liscio e rilassato, un rossetto che evidenzia una bocca deliziosa.
    
    I primi momenti, almeno da parte mia, sono frenetici; spero di essere interessante come lei lo è per me; la saluto con due baci sulle guance e lei mi accomodare; riempie due bicchieri del vino che ho con me e ci sediamo sul divano per conoscersi; lei è interessata alla mia voglia di scrivere, io sono interessato a lei.
    
    Col trascorrere dei minuti la tensione si scioglie e la conoscenza diventa più approfondita; Ivana , questo il nome che ho scelto per i lettori, è un amante delle scarpe, ne ha un infinità, tutte col tacco e sexy; anche il suo ...