1. How nice #3


    Data: 10/07/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: MonkeyDLuffy

    Capitolo #3
    
    ---
    
    Sono passati tre mesi e mezzo, da fine febbraio siamo arrivati a giugno, e oggi è l'ultimo giorno di scuola, ringrazio il cielo di essermi assicurato il pagellino d'oro, grazie al quale riceverò la borsa di studio.
    
    Festeggio sopratutto il fatto che anche Marcello, Sara, Francesca e Andrea sono stati promossi.
    
    -
    
    Mi sveglio alle 7, come ogni giorno, faccio colazione, mi lavo, saluto i miei genitori e inizio a camminare.
    
    Nel frattempo ripenso a quest'anno, a quanto Marcello mi abbia cambiato.
    
    Già, a inizio anno avevo vergogna a chiedere in prestito una gomma, mentre ora sembro un'altra persona, più disinvolta e sicura di se.
    
    Penso anche a quanto sono diventato pervertito. Già, pervertito, raggiungendo quasi il livello di Marcello.
    
    Quasi mi viene da ridere.
    
    L'abbiamo fatto nei bagni della scuola, in un parcheggio, e nei bagni pubblici, anche se quest'ultimo corrisponde più a un brutto ricordo, data la puzza che c'era lì dentro.
    
    Per la prima volta mi aveva fatto una sega, era rimasto sbalordito dalla lunghezza del mio pene, che non aveva mai notato fino ad allora.
    
    Già nemmeno io sono messo male, raggiungo i 17 centimetri a dir poco.
    
    Non è mai andato oltre la sega con me, ma apprezzo ogni volta il gesto perché so che per lui è diverso, visto che il suo carattere è molto più autoritario e " fiero " del mio.
    
    Arrivo a scuola con la testa fra le nuvole e non mi accorgo che Sara, che si trova davanti al cancello, mi sta ...
    ... chiamando.
    
    La saluto e la raggiungo.
    
    " Un anno è passato, ma se penso che ne mancano ancora quattro inizio a deprimermi ahahahah. " già, questa è Sara. Ogni volta che la guardo penso che se non fossi gay probabilmente avrei provato a mettermi con lei, essendo a dir poco una figa. E io non sono da meno, non per niente sto con Marcello.
    
    Ma ormai non mi importa più essere gay, mi bastano quei pochi amici che ho e il ragazzo che amo.
    
    Si aprono i cancelli, entro in classe seguito da Sara, mi siedo al mio posto, non più vicino a Marcello perché secondo i professori noi due vicini eravamo peggio di un terremoto.
    
    La professoressa inizia l'appello, e una volta terminato ci lascia andare liberi per la scuola, dentro la quale è stata organizzata una festa generale, con un piccolo gruppo che suonava nel cortile.
    
    Mi dileguo un attimo con Marcello, staccandoci dal nostro gruppo di amici e gli faccio una proposta " Ti va di farlo in palestra? E lo so che vuoi, poi grazie alla festa sarà vuota, quindi non verremo nemmeno disturbati. " il mio tono lascia intendere che un " No " come risposta non sarebbe stato accettato.
    
    " Dany, sei proprio un figo quando fai il pervertito, andiamo. " mi risponde con tono sicuro.
    
    Vado dai nostri amici e gli dico che saremmo tornati da loro più tardi perché dovevamo fare una cosa, ma la mia faccia sovreccitata mi tradisce, rendendo palesi le nostre intenzioni, e provocando smorfie di disgusto sarcastico sulle facce dei nostri amici. Mi dileguo ...
«1234...»