43. planet romeo
Data: 11/07/2018,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: Sergioone61
... professionista!
Nudo come si trova, lo costringo ad uscire dal bagno, nel atrio dei bagni ci sono 5 o 6 persone che se lo menano guardando lo spettacolo. Tutti si avvicinano e D. li succhia tutti. Qualcuno si è chinato e me lo ha preso in bocca.
Purtroppo nessuno dei presenti è particolarmente interessante. Prendo D. per un braccio, lo riporto nel bagno e chiudo la porta. Ansima segandosi il cazzo. Si volta mi sorride e dice: ‘Bellissimo! Non l’avevo mia fatto prima !’
Sorrido anch’io. ‘Peccato che non ci sia nessuno di interessante…’
‘Vero. Andiamo da me ?’ Annuisco. Mi rimetto la felpa. D. fa per rimettersi le mutande, ma lo blocco.
‘No. Quelle le tengo io.’
‘Va bene’ Si rimette i jeans senza mutande e la t-shirt. Usciamo dal cine con i cazzi ancora mezzi in tiro.
Ci incamminiamo verso casa sua. Intanto chiacchieriamo un po’ per conoscerci meglio, svolge un attività creativa. Di certo più accattivante della mia.
Osservo la linea del collo e le piccole orecchie, la schiena ben disegnata, il culetto che immagino sotto i jeans. Non resisto gli circondo la vita con un braccio e gli infilo la mano nei jeans per tastargli il culo. Lui non fa una piega, continua a camminare come se niente fosse. Azzardo di più, scendo in mezzo al solco, trovo il buco ancora umido dal trattamento nel cinema, forzo un po’ e il medio è dentro per metà. Ha un piccolo sobbalzo, mentre socchiude gli occhi.
‘Siamo quasi arrivati’
Giriamo un angolo e siamo davanti ad un ...
... portone, apre, entriamo nell’androne.
Occupa un appartamento al piano terreno, per cui siamo subito in casa.
Appena entrati cominciamo a spogliarci a vicenda. In un attimo siamo nudi lì per terra che ci baciamo e ci strusciamo addosso i cazzi durissimi. Poi ci spostiamo in camera da letto. Sul lettone cominciamo un assatanato 69, che comprende anche i coglioni e il buco del culo.
Lo giro a pancia sotto, gli apro le chiappe e comincio a slinguargli il buco del culo, che è bello aperto e pulsante. Ad ogni giro di lingua D. geme e si contorce. Poi infilo un dito in quel morbido anfratto, poi due.
Lui si volta e mi bacia con la lingua piena di saliva. La bevo e poi gliela spunto in faccia. Lui geme e chiede ancora. Raccolgo altra saliva, gli faccio aprire la bocca e ci sputo dentro mugola e se la beve.
Poi si alza. Mi prende per mano. Mi porta in bagno. Si siede sul bidet. ‘Pisciami addosso!’
Ho il cazzo durissimo, non credo che riuscirò a pisciare, ma ci provo…purtroppo niente. Me lo prende in bocca.
Usciamo dal bagno. Entriamo in cucina. Apre la finestra ed esce sul balcone. Si appoggia alla balaustra sporgendo il culo. E’ proprio un esibizionista, siamo al piano terreno, protetti solo da una tenda da sole, chiunque dal cortile o dalle case vicine potrebbe vederci. Mi avvicino, appoggio la cappella al buchetto e spingo fino ad entrare completamente. Mugola e scuote la testa. Allungo il braccio gli tappo la bocca con una mano e gli rifilo una bordata di scopate ...