1. Una notte intera


    Data: 13/07/2018, Categorie: Prime Esperienze Autore: Dualdos

    ... è un errore.. è una calamita.. vederla nuda per ore di fila scatena in me eccitazione..
    
    Regoliamo l acqua ed entriamo , è una doccia larga , che ricorda la doccia della prima casa che avevamo.. e dove ci abbiamo fatto l amore più di una volta..
    
    Ale mi dava la schiena e vedevo la schiuma che le scivolava dalle spalle giù fino alla schiena.. fino al sedere, poi sulle gambe..
    
    “Dammi il sapone che ti lavo la schiena”le dissi
    
    Iniziai a lavarle le spalle.. la schiena.. il sedere.. poi inginocchiandomi le insaponai le gambe.. risalendo non potevo resistere e stampai un bacio sulla ciapet..
    
    Ale si rigirò e iniziò ad insaponarmi il petto.. mentre io sfruttavo la schiuma per insaponarle i seni.. le sue mani scendevano fino al mio sesso .. che tra le sue mani che lo insaponavano diventava sempre più duro..
    
    ..le sue mani mi insaponavano le gambe.. i nostri sguardi si incrociarono.. anche se effettivamente tra noi c’era un ostacolo.. ci fu un sorriso.. poi l ostacolo spari nella sua bocca.. dentro fuori a rallenti.. la sua lingua mi produsse un fremito... ancora una volta.. poi lo lascio e si alzò come calamitata .. dalla mia bocca.. iniziammo a baciarci.. le sfioravo il sesso.. lei massaggiava il mio ..
    
    “Ti voglio...”le dissi..
    
    “Anche io ti ...
    ... voglio..”
    
    Quasi in automatico si giro di schiena.. avvicinandomi entrai dentro di lei.. mi avvolgeva.. l acqua calda che scendeva ci scivolava addosso.. le mie mani cercavano i suoi seni.. le dita stuzzicavano i capezzoli.. le mordicchiavo il collo e le spalle.. la sua mano mi stringeva a se tenendomi dal sedere.. i miei movimenti incontravano i suoi.. e provocavano gemiti e respiri profondi.. l eccitazione era palpabile.. sentivo il suo sesso allargarsi.. e ricoprimi di umori.. lo sentivo pulsare.. le nostre urla coprivano il rumore dello scroscio dell acqua.. ci sinoiegarono le gambe dalla potenza dell orgasmo.. mi senti esplodere.. sentivo le contrazioni di Ale.. le mie mani le strizzavano il seno , quasi senza rendermene conto .. anche le sue mani appoggiate alla parete erano chiuse quasi in un pugno .... posai quasi senza forse la mia testa sulle sue spalle.. baciandole.. aspettando che i nostri respiri si riprendessero..
    
    “Ti amo amore mio”
    
    “Anche io Ema”..
    
    “Non ne avrò mai abbastanza di te amore.. .. solo tu provochi questa chimica nella mia testa e nel mio corpo..”
    
    Giro la testa e mi diede un bacio .. dolce avvolgente.. le nostre bocche unite lascivano libere le nostre lingue che si accarezzavano..si coccolavano dolcemente..
    
    . 
«1234»