I racconti minori di cumcontrol - prescrizioni da manuale per libertini d'alto lignaggio
Data: 14/07/2018,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: CUMCONTROL
... ogni cosa.
Sì che nel tempo questa sua consapevolezza trasfusa per negazione, entrerà a far parte della sua coscienza ...e al dolore del supplizio del prolungato castigo, subentrerà la consapevolezza del martire che al suo Principe dovrà ogni secrezione testicolare.
Chiuso il simposio, all'uomo venga dato ristoro, così come sempre nei giorni del castigo.
E' preferibile un tempo di 45 giorni di stagionatura ma non sempre ciò è realizzabile in quanto il maschio alfa dimostrerà spesso chiari segni di squilibrio psicofisico già al 31 esimo giorno di astinenza. Ma quando al libertino tocchera in sorte l'uomo che avrà raggiunto il 45 esimo giorno di stagionatura, questo si delizierà della vista dello sgorgare lento e continuo di in precum, di densità e lucentezza vertiginosa... e allora lì, non ci sarà più tempo, ne seme, da perdere.
Venga il maschio condotto presso la cucina odella dimora del Principe pederasta. Vi giunga accompagnato e sorretto dai sei dei più fidati schiavi del Patriarca voglioso.. Si noterà che l'uomo avrà scarsa cognizione per il peso insostenibile delle sue ghiandole testicolari... Egli deambulerà in modalità instabile, per l'ovvio venir meno delle facoltà di senno e per la sopraffazione degli istinti.
Venga disteso con accortezza sul tavolaccio e gli vengano divaricate per bene le sue gambe, di modo che polpacci, caviglie e piedi possano pendere liberamente ai fianchi del desco, per poi essere legato dovutamente ai piedi ...
... dell'asse.
Rassicuriamo il Libertino impaziente circa le contrazioni del ventre del suo maschio. Quanto accade è normale. Il maschio fremerà per la sua carica di sborra che bussa alla porta ultima della sua uretra, sorgente di vita che al contempo sarà nutrimento al principe.
Sia ora il maschio alfa dato in pasta al Principe a suon di lingua battuta con sapienza, dagli angoli dei testicoli rigonfi al perineo, massa carnosa pulsante che sovraintende al piacere del maschio, che trattiene l'erezione del fallo e assorbe le sollecitazioni dello sfintere eccitato.
Possa il Libertino ora deliziarsi dell'ormone fuoriuscente dal circolo anale, misto di sudore impaziente e testosterone.
Si nutri poi il nostro Principe del collagenine traslucido sgorgante dell' uretra del suo legato sottoposto, e non si badi agli spasimi dell'uomo se non in ragione del piacere orale che il Libertino possa trarre dalla contrazione dei muscoli del suo addome.
Si pratichi fallathio con cura meticolosa e tantrica, per un tempo di almeno 6 ore. Sarà garantito potassio, magnesio e zinco da precum.
Prima dell'alba - dove possibile - si proceda alla sbocchiantura violenta.
Il nostro Libertino sarà esausto, ma avrà a premio acido citrico, creatina, aboutonia, fruttosio, magnesio, fosforo, potassio, pirimidina, sodio, sorbitolo, spermidina, vitamina B12, e zinco. Tutto in quantità prodigiose.
All'alba - sazio e sfinito - il nostro Principe potrà ritirarsi nel suo buon riposo, carico di nutrienti, che dallo ...