A.a.a. cercasi...
Data: 19/07/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: elledi
Potrei dire che la nostra nuova fase libertina è iniziata se non da queste parole precise dall'idea che le stesse sottendono.
Era passato poco più di un anno dalla gravidanza e entrambi avevavmo voglia di ricominciare con i nostri vizi trasgressivi. Si sa le voglie sono come le ciliegie e quindi avevamo anche programmato alcuni giorni a cap d'agde che con la sua unica atmosfera ispirava entrambi e ci sembrava il luogo ideale per riprendere con i nostri consessi peccaminosi.
C'era un però: i nostri figli! come concederci della trasgressione con bambini al seguito?
L'idea iniziale era :”Cerchiamo una coppia con la nostra situazione!” facile a dirsi, mica tanto da mettere in pratica, quasi un ago in un pagliaio.
Eppure avevo così voglia di divertirmi a cap, di respirare l'aria e di essere trasgressiva come solo li puoi essere. Più ci ragionavo e fantasticavo più mi convincevo.
”..preferirei un singolo!” dico a mio marito, “certo dovrà essere fidato ma sopratutto giovane e dotato, molto dotato!” tu starai nell'appartamento con i bambini che dormono ed io la sera mi accompagnerò con lui per locali e feste.
Conosco mio marito sapevo che non avrebbe minimante opposto obiezioni ed anzi sarebbe stato eccitato come me di una simile situazione.
incassato l'appoggio alla mia idea iniziava la fase della ricerca.
Anche questa soluzione, seppur con molti potenziali candidati in più non si è rivelata di semplice risoluzione ma almeno la ricerca è stata mooolto ...
... divertente.
Mettiamo alcuni last, selezioniamo le risposte, contattiamo alcuni profili eppoi...via con il talent...
Il primo è stato P.
Giovane, simpatico, ricciolino, era il primo che reincontravo e forse anche per lui ero tra le prime esperienze. Facciamo dell'ottimo sesso. mi scopa e lo scopo con passione, ne avevo accumulata nei mesi di quasi totale astinenza. Non male come candidato ma perchè fermarsi al primo?
Dopo viene F.
Uomo sposato che non rende partecipe la sua donna di questa parte della sua vita...bah... una scopata un po' meccanica anche se divertente ma sicuramente non un candidato per il nostro viaggio trasgressivo.
Dopo alcuni altri candidati con i quali neanche giungiamo a rotolarci nel letto ecco colui che poi scoprirò essere il prescelto.
Per quanto possibile, conoscere e giudicare una persona in poco tempo è difficilissimo ma L. fin da subito si dimostra affabile, educato, pulito, bel ragazzo. Lo avevamo invitato a casa. Ci sediamo sul divano e come al solito la mia mise è piuttosto aggressiva: tacchi alti, niente intimo e camicia nera trasparente.
Niente altro.
Ci sediamo sul divano, vicini ma non troppo. Chiaccheriamo del più e del meno con chiaramente l'argomento sesso come fil rouge della conversazione, in fondo ci si incontra per scopare. La temperatura sale ed io discretamente riduco le distanze tra un bicchiere di prosecco e l'altro. Lui con delicatezza inizia ad accarezzarmi le gambe nude, nel mentre lancia uno sguardo a mio ...