1. Ciack si gira! (il film hard core) - quarta parte


    Data: 20/07/2018, Categorie: Etero Autore: Honeymark, Fonte: Annunci69

    ... la fessura, ma l’avrebbero ripulita per bene. La costumista aveva deciso che ognuna avrebbe avuto una sua cosmetica personalizzata, ma tutte viste da dietro chinate in avanti avrebbero dovuto mostrare buco del culo e fica completamente senza peli.
    
    Poi si presentò una mulatta e mi augurai di cominciare da quella. I riflessi ambrati delle natiche ricordavano il colore dei Carabi da dove proveniva. Quando si piegò a 90 gradi, le grandi labbra del sesso erano particolarmente prominenti. Sicuramente ci stata il mio cazzo per intero. Mi tolsi lo sfizio di palparle il sesso a mano aperta e sentii con piacere che si stava bagnando.
    
    Un’altra mi chiese a priori se era vero che uno di noi avrebbe dovuto incularla, e Betty annuì sadicamente. Restò perplessa per un po’, ma poi si spogliò anche lei. Quando mi avvicinai comprese che il fortunato sarei stato io. Mi guardò negli occhi e si girò per mostrarsi. Quando si raddrizzò, meravigliata che non avevo espresso giudizi né l’avevo toccata, mi chiese se ci sembrava adatta. Il regista grugnì e gli altri guardarono me. Io mi massaggiai il mento e annuii.
    
    A mezzogiorno avevamo finito. Avevo guardato il buco del culo e la fica di una fila interminabile di donne. Io ne avevo scartate due e gli altri, per varie ragioni, ne avevano scartate sette. Quel porco di Terry aveva infilato il dito nel culo di tutte, cambiando ogni volta il guanto.
    
    Nel corso della pausa pranzo mi avvicinai a Betty.
    
    - Sono convinto – le dissi. – Voglio ...
    ... proprio Belle come attrice protagonista.
    
    - Sei fuori di testa! – mi apostrofò Betty. – Te l’ho detto! Non spetta a te la scelta dell’attrice principale.
    
    - Beh, quantomeno spetterà anche a me, o no?
    
    - Non se ne è mai parlato.
    
    - Appunto.
    
    - Ma dobbiamo sentire il casting, il regista, la produzione…
    
    - Facciamolo.
    
    - Dobbiamo sottoporla ad un test.
    
    - Beh, Isabel l’hai vista anche tu…
    
    - Fanculo, Martini.
    
    - Allora?
    
    - Guarderemo le riprese e ti faremo sapere.
    
    - Quando?
    
    - Alla fine della settimana bianca.
    
    - D’accordo, ma perché?
    
    - La signora Kurdess vuole che tu la monti.
    
    - Di già?!?
    
    - Noi non perdiamo tempo… He he… Scherzi a parte, la signora vuole che la monti all’inizio della settimana bianca. Cioè dopo la visita e prima delle altre.
    
    Quando tornai nel pomeriggio insieme al fedele Terry, entrai negli studi e passai dalla sala di raccolta delle attrici da selezionare, notando che c’erano molte decine di donne, ma anche una certa quantità fra i 50 e i 60 anni. Perplesso, passai oltre e raggiunsi lo staff.
    
    - Ah, ci siete? – Domandai vedendoli – Avevo paura di aver sbagliato set. Per chi sono le attrici di là? Che altro film stanno per girare in questi studi?
    
    Betty sorrise, ma mi rispose la responsabile del casting.
    
    - Due donne che reciteranno con lei dovranno avere più o meno la sessantina…
    
    - Che cosa?! – Esclamai. Mi girai cercando di ricordare quelle che avevo visto. – Ma siete matti? Di là non ce n’era neanche una adatta ...
«1234...7»