1. Quotidiano uno


    Data: 21/07/2018, Categorie: Etero Autore: Aleternative, Fonte: Annunci69

    ... sguardo lussurioso e non mi sorprende l’essere ricompensata allo stesso modo. Dai lenti sussulti, dallo sguardo di lei, capisco che sta saggiando la fattezza di quel cazzo che sta scoppiando nei pantaloni dell’uomo. La commessa è arrendevole sempre di più, fino ad offrirmi la sua bocca, calda e fresca al contempo, deliziosamente famelica. Mi sento risucchiata e travolta dal languido ondeggiamento dei due amanti indecenti e immorali agli occhi dei viaggiatori. Il mio corpo è pervaso da bruciori peccaminosi; mi mordo il labbro inferiore con gli incisivi, risucchio saliva ma non riesco più a contenere il piacere che vuole esplodere a tutti i costi.
    
    (“chfff”) Un suono assordante (quello dell’impianto pneumatico delle porte) mi ribalta nella quotidiana realtà. Fermata Duomo! Tutto ritorna più sbiadito, patinato di tungsteno; l’uomo ha il giornale sotto il braccio e scende con la sua valigetta. La commessa, poco più avanti, fruga nella borsa ed estrae il suo badge e riprende il suo passo frenetico verso i portici. Io rimango li, in piedi ed afferrata all’asta bollente del tram. La prossima fermata è la mia e anche questa mattina mi rifugerò in bagno per “leccarmi le ferite” del mio viaggio quotidiano.
    
    Questo racconto è tratto da una delle fantasie della mia amica intima M. - donna quarantasettenne molto affascinante con cui – da diversi anni - è nata un’intesa molto speciale..
«12»