1. Le due cagne italiane nella villa dei ricchi sessantenni e fine loro libertà (il club lesbo)


    Data: 21/07/2018, Categorie: Lesbo Autore: padrone29, Fonte: Annunci69

    ... subito.
    
    La terza asta fu vinta di nuovo da Frau helga che ordinò che fossero messe delle pinze sui capezzoli di Jessica, lei pensava di riuscire a resistere e che i suoi capezzoli fossero diventati resistenti al dolore dopo quanto capitato con le mollette, ma non fu così e urlò come una pazza di dolore.
    
    La quarta asta fu vinta da mistress elizabeth, una patita del tickling cioè del solletico che ordinò che le due ragazze fossero fatte sedere, che i loro piedi vennero sparsi di sale e poi vennero fatte entrare due capre che cominciarono a leccare sotto i piedi delle due malcapitate provocando un solletico terribile, la tortura durò per circa un quarto d'ora e fu una cosa terribile, una prova terrificante.
    
    Dopo quest'ultima prova intervenne mistress Susan affermando che ormai era chiaro a tutte la qualità della merce che avevano davanti e sarebbe stata aperta l'asta per chi avrebbe avuto il diritto di agire direttamente sulle due schiave..
    
    Lo spettacolo a cui avevano assistito finora contribuì non poco ad alzare le offerte, ...
    ... alla fine vinse una mistress americana in vacanza a Londra che fu invitata da mistress Susan a salire sul palco che era perfettamente allestito come un dungeon e dicendo chee avrebbe potuto fare quello che voleva di Jessica e Manuela.
    
    La mistress disse che siccome le due ragazze erano agli inizi e i loro sederini erano molto soffici andavano resi più resistenti per il futuro e che quindi meritavano di essere sottoposte a una punizione dura ossia i sederini dovevano essere frustati con la stecca di bambù che si usa per tenere su i pomodori.
    
    La prima a subire questo trattamento fu Manuela: il suo sederino fu martoriato con cento colpi era pienpo di piaghe e non riusciva più a sedersi da quanto bruciava, poi la stessa sorte toccò a Jessica.
    
    La serata finì, fu un grande successo Jack era felicissimo, le due ragazze capirono che il reclutamento di nuove adepte avrebbe dovuto cominciare al più presto così non sarebbero riuscite a resistere a lungo in mano alle peggiori e ai peggiori sadici del mondo.
    
    http://www.padronebastardo.org. 
«12»