1. Un palo in riva al mare 2


    Data: 22/07/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: Megaciccio, Fonte: Annunci69

    ... verso il suo arnese.
    
    Sentivo la cappella liscia che cercava di farsi strada nella mia gola, mentre io cercavo di ingoiare sempre di più quel palo di carne nella mia bocca.
    
    Lo succhiavo, lo leccavo, lo baciavo. A tratti mi bloccava la testa spingendo con il bacino per farlo entrare sempre di più, come per scoparmi la bocca, ma le sue dimensioni fuori standard erano troppo generose.
    
    Ogni tanto per riposare le fauci scendevo a leccargli i coglioni, ma anche quelli erano troppo grandi per essere gestiti.
    
    Sapevo che ogni tanto qualcuno passava in riva al mare e probabilmente qualcuno si era anche fermato a guardare, ma non mi interessava.
    
    L’unica cosa che volevo era leccare quel cazzo e succhiarlo fino a farlo venire.
    
    Sentivo la circonferenza della sua cappella tra le labbra mentre gli afferrato i glutei per spingere la sua mazza più a fondo nella mia bocca.
    
    Ad un certo punto mi afferrò la nuca ed iniziò a spingere più di prima, con ritmo frenetico.
    
    Pensavo volesse venirmi in bocca e non sapevo come, o se volevo, divincolarmi. Poi all’ultimo momento uscì dalla mia gola e menandosi l’uccello mi schizzo tutta la sua sborra addosso.
    
    Schizzi potenti e generosi mi colpirono faccia e maglietta, mentre lui gemeva spudoratamente liberando tutto il suo godimento.
    
    Fammi sapere se questo racconto ti ha eccitato
«12»