1. 1- la nostra jad


    Data: 24/07/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Dolceamaro21, Fonte: Annunci69

    Questa è una delle tante storie che sussurro a Mic mentre facciamo l'amore.
    
    È sabato sera. Chissà per quale strano motivo Andy non è con sua moglie. Lei è con noi. I bimbi dormono dai nonni. Fa caldo... è estate. Una serata stupenda, il cielo limpido, la luna illumina il salone. Lei è splendida con una mini che lascia vedere le sue gambe lunghe e affusolate. La pelle bianca e morbida. I capelli lunghi che sanno di vaniglia. Leggermente truccata. Io abbronzata, top rosso e gonna di lino beige.
    
    Pelle lucida e profumata dall'olio di argan. Mascara e lucido sulle labbra. Vediamo un film... ma la testa è altrove. Io vado in cucina a preparare qualcosa di fresco da bere. Mic l'abbraccia e le da un bacio sul collo. Il suo profumo è irresistibile. Le sposta i capelli e le morde il collo. Lei è accondiscendente, non si ritrae, non lo respinge. Le mani di lui dai suoi fianchi scendono giù sino alle cosce. Le accarezza, lei freme. Lui sente che lo vuole. Le mani si infilano sotto la mini... è calda, caldissima…
    
    Le mutandine bagnate. Gliele sfila. Le apre le gambe, con le dita le sfiora le labbra... un gemito... freme. Un dito nella figa... poi due. Si inginocchia davanti a lei e sfrega le sue labbra sul clitoride. Poi con la lingua lo accarezza.... e comincia a leccare.
    
    Lei è rossa in viso e non riesce a trattenere i gemiti. Incuriosita lascio la cucina e resto ferma ad osservarli. Mi avvicino a loro e comincio ad accarezzare Mic sulle spalle, sulla schiena... mi ...
    ... inginocchio accanto a lui... gli slaccio i pantaloni. Lo tocco... è duro da morire e gocciola dal desiderio. Lo prendo tra le mani e comincio a muoverle velocemente e poi lentamente.. e poi di nuovo velocemente, mentre lui continua a leccare la sua figa e lei si dimena ed inarca il bacino.
    
    Non ce la fa più... lei raggiunge l'orgasmo e lui soddisfatto per averla fatta godere si lascia andare ed eiacula lasciandomi indirizzare il suo sperma sul suo seno e poi giù sino al pube. Sudato e soddisfatto si sdraia affianco a lei, guardandomi mentre io lecco il seme sparso sul suo seno, scendo giù sull'ombelico e.....le mordicchio la pelle, lei ride divertita, mi guarda, mi accarezza il viso, si china verso di me e mi bacia. Ha le labbra morbide. Le afferro il labbro inferiore e lo succhio leggermente. Le lingue che si intrecciano. Le massaggio il seno, lei afferra il mio, la prendo dai fianchi e la porto verso il mio corpo, si siede a gambe aperte sulle mie.
    
    Mic è sul divano che osserva affascinato dai nostri corpi che si toccano, dalle labbra che si cercano, dalle mani che esplorano. Le mie mani sul suo culo, lo stringo con forza, poi cerco l’ingresso della sua figa. Trovata! E’ di nuovo bagnata. Le metto un dito e lo lascio scorrere dentro e fuori e poi di nuovo dentro e fuori. Lei ansima, poi mi ferma la mano e mi mette giù con forza.
    
    Sdraiata sul pavimento con le gambe aperte, un venticello fresco che entra dalla finestra del salone. La gonna tirata su sino ai fianchi, lei che mi ...
«123»