Inaspettata piacevolissima serata
Data: 26/07/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: milissa67
... Arianna. Ovviamente le ho risposto di si e, così, ci diamo appuntamento poco distante da dove eravamo, in modo tale da andare tutti con una macchina.
Salgo in macchina con loro e andiamo verso Abano. Dopo poco, scopro che stiamo andando a casa di Arianna che abita da sola in un piccolo appartamento.
Saliamo da lei e ci dice di servirci tranquillamente come se fossimo a casa nostra, affermando di dover andare urgentemente a fare la pipì.
Quando ritorna da noi, si era sfilata la gonna e la camicetta rimanendo con le calze (chiare), una canottierina in Lycra bianca e le scarpe con il tacco a spillo.
Mi si siede in braccio, strusciando la sua fica calda sulla mia gamba ed inizia a limonare Susanna che comincia a sbottonarsi la camicetta.
Le mie mani scorrono su e giù per le gambe di entrambe, sfiorando le loro fichette e tintillando i loro capezzoli.
Arianna, sempre slinguazzando Susanna, mi slaccia i pantaloni, togliendomeli e sfilandomi anche il perizoma. A questo punto, si avventa sul mio cazzo turgido ed inizia a succhiarlo, aiutato anche da Susanna.
Io, allora, inizio a leccare la meravigliosa e dolcissima fica di Susanna ed infilo tre dita in quella di Arianna che inizia a mugulare come una vera vacca, accarezzandomi ovunque.
Il fruscio dei collant che si strusciavano mi faceva impazzire e il profumo degli umori di queste due 25enni amanti del cazzo e di saffo, mi stordiva.
Dopo i ...
... "convenevoli", hanno voluto essere prese ovunque, davanti e di dietro, in bocca...
Non ancora sazie, Arianna si allontana qualche istante, ritornando con una collezione di vibratori e falli doppi da far invidia ad un sexy shop.
Questo inaspettato aiuto ha ovviamente permesso nuove performances che soddisfavano anche il mio culetto. Le due troie erano veramente esperte!!! Susanna prese un cazzone doppio e me lo infilò nel mio pertugio. Poi, dopo essersi infilata il mio cazzo in fica, aiutata da Arianna, si è infilata l'altra metà nel culo. Arianna era infoiata e mi mise la sua fica -oramai fradicia di umori- in faccia, slinguazzando Susanna.
Dopo aver più volte invertito le posizioni, esaurendo le possibilità matematiche di poterne fare altre, non riuscendo più a trattenermi, decisi che era ora di dare alle due ninfomani il giusto compenso: litri di sborra calda che sono finiti nelle loro bocche, sopra le loro tettine meravigliose e sopra le loro fiche calde e vogliose.
Dimostrando la loro troiaggine, le due hanno iniziato a slinguazzarsi con le bocche piene di sperma, coinvolgendo anche me in un groviglio di lingue e sborra.
Ci siamo ripuliti e mi hanno riaccompagnato alla macchina.
Dopo esserci salutati -nel parcheggio- toccandoci ovunque quasi spogliandoci nuovamente- ci siamo dati appuntamento a breve, magari ampliando il numero dei partecipanti...
CHE SERATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .