1. Conoscenza in aereo


    Data: 28/07/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: LovePig

    ... accomodo sul divanetto ed ero l'unica donna in mezzo a tre uomini il chè mi attizzava molto. Cominciamo a bere la serata si scalda. Luca un pò brillotto comincia a toccarmi ovunque, ci mettiamo a ballare noi due in modo molto provocatorio, Giacomo si alza e si viene a mettere dietro di me, mi poggia il suo bel pacco sul mio culo, io lo inarco per sentirlo meglio, è duro. Continuiamo a strusciarci, si avvicina l'amico e Luca lascia il posto a questo nuovo sconosciuto. Io ballavo in mezzo a due uomini che manco conoscevano, mi toccavano il culo, lo sconosciuto mi toccava le tette e mi fa uscire il capezzolo dal vestito. Luca è eccitatissimo a vedermi nelle mani di due uomini. Ci prende e ci porta fuori, decidiamo di andare nella nostra stanza di albergo tanto è vicina. E' inutile divi che anche per strada non smettevano di toccarmi e mettermi le mani sotto il vestito. Arrivati in hotel, luca mi spoglia completamente nuda mi butta sul letto mi apre le gambe e comincia a leccarmi la mia figa già bagnata, Giacomo e l'amico salgono sul letto nudi e mi puntano in faccia i loro cazzi duri. Comincio a spompinarli, gli lecco anche le palle, loro muoino. Io godo sotto i colpi di lingua del mio lui. Me la lecca benissimo e arriva al buchetto ...
    ... dietro.
    
    Giacomo mi toglie il suo cazzo e arriva alla mia fighetta calda mi mette a pecora e dopo due tre colpetti mi affonda quel cazzo maturo fino in fono. L'amico è nella mia bocca che non mi permette di gridare dal piacere.
    
    Luca si gode la mia scopata con i due sconosciuti dal divano, facendosi una sega.
    
    I due uomini si alternano nella mia figa, poi io imploro di aprirmi il culo. Non se lo lasciano ripetere due volte e l'amico e dietro di me, che piano piano sputando nel buco del culo si fa strada nel buchetto stretto.
    
    Entra, grido dal dolore, ma passa subito e comincio a godere. Ho un cazzo in culo e uno in bocca, imploro il cazzo di Giacomo in figa. Arriva subito. Appena mi sento riempita vengo e stra vengo urlando. I due uomini sentendomi urlare decidono di venire anche loro. L'amico mi inonda il culo di sborra e Giacomo mi viene in faccia.
    
    Luca a questo punto si alza e si fa una gran scopata con me, che esausta ero una bambola nelle su mani. Mi ha trattata come una vera troia davanti a quei due e anche lui mi ha inondato il culo di sborra.
    
    E' stata una serata bellissima, i nostri nuovi amici si sono rivestiti e sono andati via, con l'appuntamento al giorno dopo in spiaggia. Io esausta e piena di sborra mi sono addormentata subito.
    
    . 
«12»