1. Gioco di ruolo


    Data: 31/07/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: espiguet, Fonte: Annunci69

    L. mi aveva detto chattando che lo arrapavano i giochi di ruolo. E che gli sarebbe piaciuto moltissimo che nella nostra prima volta mi fossi presentato a casa sua impersonando un personaggio, senza dirgli prima quale. Non avevo mai fatto una cosa del genere, ma lui mi ispirava davvero tanto e mi sono prestato volentieri a questo gioco. Ci ho pensato molto, e alla fine ho deciso che sarei stato nientemeno che un intervistatore dell'Istat, andato a casa sua per un questionario sull'orientamento sessuale e la vita sessuale. Ho scaricato da internet un questionario su questi temi e mi sono precipitato a casa sua, arrapato ed emozionato come prima di ogni incontro... e anche un po' in ansia, visto che stavo per andare a casa di uno sconosciuto. Ma mi piaceva il suo modo di porsi, dolce e maiale allo stesso tempo, e ho deciso di buttarmi. Mi sono vestito sportivo ma un po' elegante, come immagino si vestano gli intervistatori, e mi sono presentato alla sua porta.
    
    Lui vive in una villetta unifamiliare, e mi aveva lasciato aperto il cancello e la porta di ingresso. Col cuore che mi esplodeva nel petto e il cazzo che mi esplodeva nelle mutande, sono entrato e l'ho visto. Figo come nelle foto, più o meno mio coetaneo, sorriso aperto e fisico molto interessante.
    
    Mi sono presentato come intervistatore dell'Istat, e ho tirato fuori il questionario, che cominciava con domande sui rapporti con le donne: frequenza, durata e così via. Mentre rispondeva alle domande, con la sua gamba ...
    ... sfiorava la mia, certe volte con la mano faceva lo stesso con la mia, e l'eccitazione, se possibile, saliva ancora di più. Quando siamo arrivati alla parte sui rapporti con gli uomini, il discorso si è fatto ancora più interessante. Era qualche mese che non ne aveva, e moriva dalla voglia. Io morivo a mia volta dalla voglia, anche se fortunatamente ero a secco da molto meno tempo. Finita la compilazione, l'atmosfera era bollente. Ci siamo alzati, ci siamo guardati fisso negli occhi, ognuno sfiorando il proprio cazzo duro attraverso i pantaloni. Mi ha proposto un caffè, ma io mi sono avvicinato e gli ho messo la lingua in bocca. Niente caffè, insomma: avevo voglia di prendere qualcosa di molto più interessante!
    
    Baciava da dio, proprio come immaginavo. E mentre ci baciavamo, ansimando, ci siamo strappati i vestiti di dosso a vicenda. Che figo che era nudo! E che bel cazzo! Si è immediatamente inginocchiato e ha preso il bocca il mio. Era già molto duro, ma lo è incredibilmente diventato ancora di più. Ho preso la sua mano e l'ho portata al mio buchetto. Eravamo nudi, in cucina, lui era in ginocchio e mi spompinava mentre col medio giocava col mio buchetto facendomi godere davvero tanto. Ma dopo un po' la cosa non mi è bastata. L'ho fatto alzare e, dopo avergli rimesso la lingua in bocca per sentire il sapore del mio cazzo, è toccato a me inginocchiarmi e prenderglielo in bocca. Mmmmhhhh aveva un cazzo meraviglioso, duro al punto giusto e prometteva di essere delle dimensioni ...
«12»