Quello che m'inculerà deve ancora nascere,continuava a dire
Data: 31/07/2018,
Categorie:
Trans
Autore: SexCulture, Fonte: Annunci69
... me.
…..aaaaahhhhhiiiiiiii….pianooooooo…mi sfonddiiiiii……..pianooooooo………….aaaaahhhhhhh……..
Mi sentivo sfondare le reni, cercavo di sottrarmi ma era inutile, lui con due colpi ben assettati mi è entrato tutto dentro. Il dolore era tremendo, lui mi pompava incurante delle mie suppliche, poi improvvisamente si è spinto tutto dentro e un caldo improvviso mi ha annunciato che era venuto dentro il mio, martoriato culetto.
….aaaaa…sssiiiiiii….sborroooooo!!!!!!!...bellissimo sfondare un culo vergine!!!!........sssiiiiiii……..
Sfinito, sono crollato disteso mentre Sara era alle prese con il cazzo di Anita ben piantato dentro di lei che la sfondava di gusto.
…ssssiiiiii………sei meravigliossooooooo..enormeee…..godoooooo…oraaaaa!!!....sssiiiii……
La guardavo godere mentre avevo come la sensazione che non sarebbe finita lì. Infatti, Sara ha goduto, poi ha abbracciato Anita sussurrandole una cosa all’orecchio un momento dopo lei si è posta dietro di me. Ho cercato di sottrarmi, ma non c’è stato niente da fare, la sua cappella si faceva strada nel mio martoriato culo. Mi ha infilato con un colpo secco, mi sono sentito morire, ma non era finita, mi ha afferrato per le ascelle e mi ha sollevato mettendomi in ginocchio e mentre m’inculava con forza davanti Amos e Sara, mi succhiavano il cazzo durissimo. Era una sensazione bellissima e nello stesso tempo tremenda.
“scopami, voglio che mi scopi mentre lei ti sfonda il culo.” - mi ha ordinato Sara attirandomi su di ...
... lei.
Non so come ci sia riuscito, ma mi sono ritrovato piantato dentro di lei mentre dietro di me Anita mi devastava il culo fin quando con un durissimo affondo mi ha rovesciato dentro una serie di caldissimi schizzi, di sborra mentre io godevo dentro Sara. Sfinito, distrutto, sono crollato sul letto, mentre loro ridendo si rivestivano e accompagnati da Sara se ne sono andati. Quando è tornata, si è distesa su di me, mi ha baciato con tutta la passione che mi ricordavo in lei.
“ per me la cosa finisce qui, tu volevi vedermi fra le braccia di un altro maschio ed io avevo voglia di vederti inculare mentre mi scopavi, quindi per me siamo pari. Amos e Anita sono nostri clienti, e quando per caso ho visto che avevi messo un microfono nell’ufficio, ho deciso di stare al gioco, ma alle mie regole. Se in futuro vorrai fare altre esperienze, io sono disponibile, ma sappi che poi tu dovrai esserlo per soddisfare una mia fantasia e voglia, quindi decidi tu, altrimenti la cosa finisce qui e poi che io ti amo e di te non ho niente da lamentarmi, spero che fra noi le cose tornino come prima, anche se con loro ho goduto molto io, voglio sempre te.” - Mi ha detto baciandomi con estremo amore.
Sapendo che donna intelligente è mia moglie dovevo aspettarmelo, ma in fondo mi è andata bene. Per alcuni giorni mi ha bruciato il culo, ma fra noi è tornata la solita armonia di sempre, anche se qualche cosa è cambiata, infatti di comune accordo la prossima estate andremo a Cape d’Agde..