1. Matteo capitolo quinto (parte prima)


    Data: 01/08/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: DolceBsx, Fonte: Annunci69

    C’era una leggera brezza che mitigava il calore e spirava verso di loro, provenendo dalla direzione delle due coppie che si erano sedute e sembravano in procinto di abbandonare la spiaggia.
    
    -Certo che hanno due sederini bellissimi.- Le parole di una delle ragazze arrivò fino a loro come se si fosse trovata a meno di un metro e visto che aveva parlato a bassa voce non poteva certo rendersi conto che veniva udita perfettamente dai ragazzi.
    
    -Scommetto che i nostri maschietti se li farebbero entrambi,- disse la seconda ragazza.
    
    -Penso proprio di si,- affermò la prima. Chi ti faresti per primo?- Chiese a un compagno.
    
    -Tutti e due,- le rispose ridendo, -hanno due culetti che sembrano fatti apposta per essere goduti.
    
    -Già, chissà se fanno l’amore fra loro...- si domandò il secondo ragazzo.
    
    -Spero di si,- disse la prima che aveva parlato, -se non lo fanno hanno perso molto e hanno anche l’età giusta per non essere sopraffatti dalle varie castrazioni che ti vengono inferte crescendo. Anche la differenza di età mi sembra perfetta e la parte femminile dovrebbe farla il più giovane, almeno inizialmente, anche se poi potrebbe andare in pari con l’amico...
    
    - Giovanna ha proprio ragione,- affermò un ragazzo, -se non avessimo cominciato a fare l’amore fra noi a quell’età, adesso non ne saremmo più capaci.
    
    -E sarebbe un vero peccato,- affermò Giovanna convinta, -anche noi due abbiamo cominciato verso i dodici anni, vero?- Chiese rivolta all’amica.
    
    -Si e adesso ...
    ... possiamo goderci un mucchio di cose insieme...- Le rispose, stuzzicandole con un ditino impertinente un capezzolo che si drizzò subito. Erano entrambe senza reggiseno e avevano delle tettine molto belle e a quanto pareva altrettanto sensibili a certe carezze.
    
    -Guarda che se fai così me ne viene voglia subito...- disse infatti Giovanna, allungando una manina sull’inguine dell’amica che sedeva a gambe incrociate.
    
    -Vedere quei fondoschiena così appetitosi sta facendo venire qualche fantasia anche a me,- disse uno dei ragazzi, appoggiando una mano sul culo dell’amico che si era sdraiato a pancia in giù, rivolgendosi verso Alessandro ed Matteo per potersi godere la vista dei loro sederini nudi.
    
    -Con me o con le ragazze?- Gli chiese maliziosamente.
    
    -Con tutti e tre,- ridacchiò, palpandogli una natica, -ma si è fatto tardi e dobbiamo proprio andare.
    
    La piccola comitiva si alzò e si diresse verso il gommone passando accanto ai due ragazzini che non avevano perso una parola del loro dialogo. La biondina che doveva essere Giovanna rivolse loro un cenno di saluto e quando si girò mostrò un fondoschiena perfetto che il tanga lasciava del tutto nudo. I ragazzi videro che anche gli altri avevano costumi simili ed Matteo colse lo sguardo di Alessandro che scivolava indiscriminatamente sui quattro culetti, come stava facendo il suo. I ragazzi non dovevano avere più di diciotto o diciannove anni ed avevano dei sederini tondi e abbronzati che rivaleggiavano con quelli delle ...
«1234»