1. La scoperta di ahmed : esercizi da troia (capitolo quarto)


    Data: 19/09/2017, Categorie: Gay / Bisex Autore: Evan18, Fonte: Annunci69

    ... sei una succhiacazzi e una troia non succhia così. Puoi fare di meglio. Quello davanti a te è un cazzo. Hai capito?! "
    
    Va bene padrone"
    
    "E quella non è la posizione adatta. Metti quel culo in aria e quando succhi guarda verso la camera. Voglio vedere quel cazzo secenderti in gola"
    
    Feci come diceva. Misi in su il mio culo e iniziai a leccare dalla base fino alla punta e in un colpo imboccai la banana. Iniziai a muovermi su e giù con la testa mentre puntavo gli occhi verso l'obbiettivo del mio telefono. Mi staccai e un rivolo di saliva si era formato dalla punta raggiungendo le mie labbra luccicanti sotto la luce. Guardai avidamente quella banana come se fosse un cazzone vero e iniziai a sbattermela sulle guance e sulla bocca. In un colpo la ingoiai di nuovo e questa volta riuscii ad arrivare fino alla base. Rimasi così per qualche secondo guardando verso il telefono. Mugolavo di piacere e toccando il fondo della mia gola provocavo dei suoni gutturali. Continuai per qualche minuto finché non mi staccai e con il volto pieno della mia saliva, mandai un bacio verso la camera e sorridendo bloccai il video.
    
    Il mio padrone rispose subito:
    
    "OH SI! BRAVA TROIA! VEDI CHE CI RIESCI! niente male! Adesso che hai immaginato che quella banana fosse un cazzo è uscita la bocchinara che c'è in te! Che puttana! Va bene ora mangiala! Questa sarà la tua cena! - Adesso ci occupiamo del tuo culo."
    
    Grazie mille padrone! Quando cominciamo?" Risposi soddisfatta.
    
    "Adesso puttana! ...
    ... Devi allargare la tua rosellina così potrà prendere dei cazzi larghi e grossi! Ed è molto stretta vero?!"
    
    "Si padrone, devo allargarla"
    
    "Dobbiamo trasformare quell'ano in una fica! Da adesso in poi devi stuzzicarla e giocarci - quando sei eccitata devi darti da fare con la tua rosellina, e farti un ditalino. ..non devi mai più toccarti quel cosino in mezzo alle gambe. Capito?!"
    
    "Si padrone, voglio una fica da vera troia che sono"
    
    "Brava dolcezza! Ora devi imparare degli esercizi. Mettiti inginocchiata sul letto fino a mantenerti sulle cosce; allarga le gambe e le pacche il massimo possibile e devi spingere la tua rosellina dentro e fuori toccando la superficie dove siedi."
    
    Mentre finivo di mangiare la banana, mi misi in posizione. Con il culo che toccava la coperta del mio letto, mi allargai il massimo che potevo. Iniziai a spingere dentro e fuori dentro e fuori. Era bellissimo. Era incredibile. Ogni volta che il mio ano toccava o sfiorava le coperta sotto di me io emettevo un mugolio di gioia e di piacere. Era sublime. Non avevo mai provato una sensazione così.
    
    Il mio padrone mi chiede una foto per assicurarsi che stessi eseguendo l'esercizio.
    
    "Brava troia, immagino che stia piacendo! Ora spingi in fuori soltanto. Rimani così è non smettere finché non te lo dico io."
    
    20 minuti dopo mi disse di fermarmi.
    
    "Padrone sono eccitatissima"
    
    "Cosa aspetti? Inficcati 2 dita nel culo puttana, che ti calmerà un po' ahhaha"
    
    Mandai qualche foto mentre mi ...